Non capiva che l'amavo ...
di rora02L

17/12/16, ore 16:01

Okay, i CaptainSwan sono una delle mie più grandi OTP, e sono stata davvero felice di trovare una OS su di loro in questo scambio.
Mi piace moltissimo che hai iniziato questa storia facendo riferimento al finale della terza stagione, la mia puntata preferita in assoluto e vero momento che segna la nascita dei nostri CS.
Davvero perfetta!

Gaia

08/09/15, ore 16:34

Ooooh, the swan princess and her charming prince! <3 Il pirata e la salvatrice! <3

Io adoro questa coppia e sono felice di aver letto la tua fanfic... credo che Uncino sia proprio innamorato perso come lo hai descritto tu e io lo vorrei abbracciare, com'è tenero! XD Ok basta. XD

Le mie parti preferite sono state quellea del ballo (sospiro sognante) e quella finale... sono proprio curiosa di vedere cos'accadrà ai due ora che Emma è la nuova signora oscura! Spero solo che non li separino definitivamente, perché non lo sopporterei :(

07/09/15, ore 23:11

Hai scritto alla perfezione i sentimenti di Uncino. Tutto ciò che prova e che noi percepiamo attraverso i suoi sguardi. Davvero complimenti! Adesso mi aspetto di leggere una storia dal punto di vista di Emma ^-^
Ciao, Jovadepp

07/09/15, ore 22:43

Sono qui per lo scambio sul gruppo efp.
Allora, ho letteralmente il titolo della canzone perchè da piccola era una fan di Paolo Meneguzzi quindi mi ci sono fiondata, poi era una CaptainSwan e amore assoluto.
Mi piace come hai sviluppato la storia dal punto di vista di Hook parlando del suo innamoramento con Emma, dei problemi di "gelosia" con Neal passando dal dolore della separazione quando lei è tornata a New York fino ad arrivare all'"Accordo" con Henry di proteggere sua madre.
Hai parlato di un lato dolcissimo di Hook che spesso non si vede o meglio, viene messo da parte perchè si preferisce la trama all'introspezione dei personaggi e la scena del ballo, visto dal suo punto di vista è bellissima e dolcissima.
Questa scena è decisamente opposta a quella che viene dopo, dove Emma è stata risucchiata all'interno del pugnale. Hook, da come abbiamo visto nel trailer che hanno mandato ne esce davvero distrutto ( anche se sappiamo che il lieto fine ci sarà dalle foto che sono uscite in questi giorni ).
Fortuna che è un sogno, ma specchio delle paure di Hook.
Complimenti per la storia, davvero.
Balder Moon

03/06/15, ore 09:23

Bella!
Ma proprio bella!
Piccoli sprazzi di puro amore di Hook verso Emma.
Quanti momenti hanno avuto, e , purtroppo non li hanno saputi sfruttare a pieno.
ma è questo che ci piace della loro storia.
E che sono sicura ce li farà amare ancora di più !
Grazie mille per questa ff!
Gra

02/06/15, ore 15:17

Ciao! Che bella ventata di sentimento! Mi è piaciuta davvero molto l'idea di una raccolta di momenti visti con gli occhi di Killian. Intensi e dolcissimi, poi tra l'altro hai scelto molti dei momenti che preferisco! Grazie per avermi risollevato il morale dopo il finale di stagione, un abbraccio e spero a presto! Elena

02/06/15, ore 14:07

Ahhhhhh dillo che mi vuoi vedere morta! Questa carrellata di momenti dal punto di vista di Hook è stata davvero meravigliosa! Io mi sto riguardando la terza serie per passare il tempo, quindi mi ha fatto davvero piacere leggere questa Shot! Hai descritto la maggior parte dei momenti che preferisco, compresi quella della quarta!
Brava davvero e spero di leggere presto qualcos'altro!
Un bacio
Persefone