Sunflower.
di TheSwagMastah

17/04/16, ore 12:52

Sono qua che recensiscono con lo lacrime al gli occhi!
All'inizio avevo pensato che ci fosse vermante Hobie, e che Yoongi gli stesse confessando di averlo in qualche modo tradito, e che nel suo cuore sta entrando anche un'altra persona, Jimin appunto.... Poi quando ho letto che deve andare avanti, che sono passati 2 anno, mi ê sorto qualche dubbio e l'ho trovato strano. Ma quando ho letto che ha toccato il vetro di una foto😢 ho iniziato a piangere.... Spero che Jimin riesca a curare e prendersi cura del cuore in lacrime di Yoongi, e donargli un po' di felicità...
Mi viene anche da chiedermi cosa sia successo a Hoseok perché sia morto così giovane....
Che dolce che è Yoongi, vorrei essere li ad abbracciarlo e consolarlo.
Bellissima storia. Breve ma lo stesso strappalacrime!

14/02/16, ore 13:15

Sto piangendo come una fontana, questo è un attentato alla mia sanità mentale, ma la adoro! Davvero, complimenti, è una bella storia ed è anche scritta bene :)

03/06/15, ore 19:00

...
....
.....
Io...
Cosa...
Ma-...?
*sbatte le palpebre*
Ma io ci sono rimasta malissimo...
Ero tipo, aaah, che bella storiella, tutta dolciosa all'inizio e poi SBAM! Hoseok è sotto una lapide. Ero tipo "O.o WTF, HO LETTO GIUSTO? NOOOOOOOOOOOOO, PORCO IL CANE, NON PUOI... LA ODIO QUESTA.", ma in verità ti amo, perché sì, anche se mi hai fatto venire il magone, me l'hai fatto venire molto molto professionalmente. Brava ragazza *la stima*.
E poi... aish... mi devo andare a riprendere... il mio cuore piange...
io pure piango...
Ti verrò a cercare a casa, NON MENTO, e ti ammazzerò e poi sulla tua lapide lascerò un girasole dicendo "Le tue storie mi ricordano quel fiore... Così vivaci, dolci, perverse... tristi... *scoppia in una valle di lacrime* Non odiarmi, ti ho ucciso per la patria... No... TheSwagMasta96, resterai sempre nei nostri cuori, comunque vada. Non potremo mai dimenticare un'eroina come te. Sai, i miei genitori dicono che dovrei smetterla di venire a parlarti per ore... pensano sia strana... ma non sanno che ho un segreto... nessuno sa che ti ho ammazzato e.e"
Okay, la finisco con i deliri, ma quelle poche righe mi hanno preso, aho. LE HO PURE LETTE AL COMPUTER, CAPISCIIII, IO NON LEGGO MAI AL COMPUTER, MA MI PREMEVA COSI' TANTO CHE NON HO RESISTITO.
TI ODIO E TI AMO ALLO STESSO MOMENTO...
ADDIO.
VADO A SUICIDARMI
ECCO, COLPA TUA.
MI AVRAI SULLA COSCIENZA.
A D D I O .

02/06/15, ore 23:01

Ohw Ciaoo~
Ho aperto questa storia contando sul fatto che nella presentazione c'era scritto Yoonseok, io amo questa coppia e giusto stamattina mi stavo disperando perché non trovavo quasi più niente su di loro e poi boom ecco che tu, oltre ad aver aggiornato la meraviglia che stai portando avanti, hai scritto anche qualcosa di nuovo.
Maledetta me che non ho fatto caso al genere, poiché talmente presa dalla frenesia del momento. E ora mi ritrovo con il magone perché tu non puoi uccidermi Hoseok e sfasciarmi così la coppia..
Ma ti adoro lo stesso perché scrivi benissimo e sai rendere tutte le scene reali come piacciono a me. La tua scrittura è fantastica, chiara e coinvolgente.
Spero davvero che scriverai altre Yoonseok *please* più a lieto fine magari^^
Complimenti, sei davvero brava. Alla prossima ^^

02/06/15, ore 13:13

.... *piange a dirotto*

*urli psicopatici*

TT-TT come ti detesto unnie, davvero, sei l'odio fatto persona però mi piacciono troppo le tue storie e quindi ti adoro comunque /?

In realtà io stavo pensando: ecco, Hoseok è morto, andiamo bene, bonaaaa. E alla fine ci ho azzeccato OvO

*feel like female monstah*

Adesso piangio davvero perchè mi ricorda un momento depressivo che ho avuto con mia nonna quando è morta.
.....
Che depressione stamattina, meno male doveva essere la festa dei 69 (?) anni di Repubblica italiana, giorno di festa insomma. EPPURE NOI SIAMO QUA A FRIGNARE E A FARE LE TUMBLR GIRLS KKKKK

Vaby, io amo questa cosa
Girasole
SunJflower (???) wtf
okay no

me ne vado e la smetto di intasare efp con la mia idiozia, trollol

mu <3

claci.