Chemistry
di Predec2

04/06/15, ore 15:50

Bellissima!
La parte finale, poi, è stupenda. Tutto ciò che Brian ama in Justin lo hai scritto in modo perfetto. In quelle ultimi frasi c'è racchiuso tutto il mondo Britin.
Bellissima davvero.

03/06/15, ore 23:02

Ciao Britin97, la descrizione delle espressioni di Brian e dei suoi pensieri è così perfetta che è come averlo davanti agli occhi mentre legge la Spiegazione della Chimica Romantica e rapporta il tutto dal suo primo incontro con Justin fino al momento in cui il biondo si sveglia e decide così di iniziare a fare una ricerca personale....Brian ama tutto di Justin, la sua passione, la sua testardaggine, la sua dolcezza, il suo corpo e non ha bisogno di nessuna lezione di chimica per capire tutto questo, loro due sono fatti l'uno per l'altro....E non è vero che con il passare del tempo la passione cala, anzi per Brian il suo Raggio di Sole è sempre sesso allo stato puro e hanno dato un'ampia dimostrazione che tra loro l'attrazione fisica non è mai calata!!! Complimenti a Te ed all'Autrice. Cristina

03/06/15, ore 09:08

Ieri sera avevo visto che c'era anche questa, ma era troppo tardi. Comunque, come vedi, ho recuperato stamattina! ^^
È davvero dolce tutta la scena di Brian che legge a letto, mentre Justin dorme accanto a lui e occupa i suoi pensieri che, in teoria, dovrebbero essere concentrati sulle ricerchi per il lavoro.
Molto realistico che qualunque cosa richiami, alla mente innamorata, il pensiero dell'amato, e mi è piaciuto il ricordo all'esperienza scolastica di Brian con la chimica!
Unica cosa che non ho apprezzato molto è stato il muro di testo che rende un po' difficoltosa la lettura.
In ogni caso, grazie di esserti messa a tradurre qualche ff straniera!
Questa sezione del sito è decisamente troppo desolata! ^^

02/06/15, ore 17:12

Ohhh wowww da quanto tempo nn leggevo qualcosa di così veritiero dei Britin.. Mi piace molto il modo in cui è scritto , il contenuto !!! Davvero una storia ben scritta.. Complimenti ☺☺☺☺

02/06/15, ore 16:25

E semplicemente meravigliosa l'ho letta gia' una decina di volte ! Mi piacciono molto le storie in cui e brian a raccontare l amore ke prova x justin