Light after shadow.
di SalmaDirectioner99

03/06/15, ore 22:49

Ehii!

AAAAAAAH. MUOIO. HAI USATO LA MIA IDEA DEL "PADRE IRLANDESE", OMG. SONO FIERA DI ME STESSA (?) PER AVERTI DATO UNA BUONA IDEA ABJSNHJSA.

Anyway, fangirl a parte, mi è piaciuto questo capitolo scritto dal punto di vista di Calum. Ho apprezzato molto che nonostante sia un "bad boy" abbia un buon rapporto con la famiglia. Inoltre ho adorato il fatto che sia geloso e protettivo, aw. Amo i ragazzi così.

Sono anche molto entusiasta del fatto che si siano rivisti e che abitano vicini!

Aggiorna presto, xx.

02/06/15, ore 22:31

Ehii! Per ora mi piace molto, ma vedremo come continua.

Sarah ha un bel caratterino e poi il fatto che abbia i capelli rossi mi spinge ad amarla, aw. Anche se non credo che in Nuova Zelanda ci siano persone dai capelli rossi, a meno che il padre (di cui non parla e di cui voglio scoprire tutto ahah) abbia origini irlandesi! In Nuova Zelanda sono tutti scuri, con occhi castani e capelli color ebano. Tanti Calum, insomma (?). Il quale per altro è bello, "che le fa innamorare tutte", simpatico, espansivo. Già lo amo di mio, in più in questo capitolo è evidenziata bene una parte del suo carattere e del suo modo di essere, facendomi quindi affezionare al suo personaggio ancora di più di quanto io non lo ami adesso (che ragionamento contorto, non so se hai capito ahaha in ogni caso: ADORO Calum, punto e basta.)

L'unica critica che ti posso fare, è di non correre troppo. Cioè, questo è appena il primo capitolo e loro si sono già conosciuti. E per di più la sta già portando a conoscere ai suoi amici! Vai un po' più piano, sviluppa la storia un po' per volta. Per quanto io sia la prima a voler sapere tutto, è meglio che non la fai correre, o potrebbe stancare.

In ogni caso, per ora mi piace molto. Sei piuttosto brava a scrivere: non ti sottovalutare.

Un abbraccio, continua presto che voglio vedere come continua! xx.