We all fall in love sometimes
di MaryRigby

22/03/16, ore 22:20

Ciao :)
Anche questa storia mi è piaciuta molto! Ho trovato questi Larry piuttosto teneri a anche realistici. Però giuro che in un paio di momenti avrei quasi ammazzato Harry ahahah però il gesto plateale che ha fatto davanti a tutta la scuola è stato magico **
Compimenti ancora,
Alla prossima x x x
(Recensione modificata il 22/03/2016 - 10:22 pm)

03/09/15, ore 22:34

Ciao! Che dire, la tua storia mi è piaciuta un sacco, scrivi davvero bene. Secondo me, dovresti trasformarla in una bellissima long, ovviamente mantenendo sempre questa trama, naturalmente io ti sto solo dando un consiglio. Complimenti ancora comunque :)
Un bacio!

13/07/15, ore 12:38

Ciao :)
allora la tua storia mi è piaciuta molto , sia per come è scritta sia perché ha tutti gli elementi che mi piacciono, che sono:storia ambientata a scuola, mpreg, bambini a gogò felicità e tristezza tutto insieme.
L'unica cosa che mi dispiace è che molte vicende non sono raccontate per filo e per segno e so che probabilmente era il tuo intento ma avrei preferito immergermi di più nelle situazioni. Secondo me con questa trama ci starebbe a meraviglia una mini-long o una long vera e propria, perché ci sono tantissimi spunti per poter fare un storia a dir poco stupenda.
Diciamo che per ora me la sono creata nella mia testa ahahah
però davvero credimi mi è piaciuta. La parte sopra è solo una mia idea è considerazione.
Vado a leggere altro di tuo.
Un bacio, Katia ❤️

04/07/15, ore 14:16

Ciao! Questa storia è proprio dolce dolce. Un po' triste, ma è veritiera e questa è la cosa più importante. Ho adorato tutto, anche forse il tradimento di Harry, perché si sentiva messo da parte. Lou mi è sembrato fragile, ma anche forte quando lo perdona. La loro famiglia è meravigliosa! Il testo è davvero molto scorrevole e privo di errori. Sei stata bravissima!
A presto e un saluto, Lucia.

02/06/15, ore 20:13

È stupenda.. è semplice ma reale, non pretende di suonare perfetta perché la vita reale non lo è. C'è tutta la dolcezza dell'amore ma anche le lacrime che porta per le delusioni. Non racconta troppo, non si perde in fronzoli inutili, dice solo quello che c'è da sapere senza dimenticare nulla. E poi un finale che non fa finire il loro amore, la storia finisce ma loro ancora li, con le loro anime che si abbracciano..
è semplicemente stupenda meriterebe un milione di recensioni positive

mi scuso per eventuali errori grammaticali
Pace, amore, e sesso gay soprattutto fra i Larry

MATILDA