Scars
di Arya Tata Montrose

05/06/15, ore 16:20

Ciaoooooooooo!!!!
Per prima cosa, è minuscolo >.< è davvero l'unica pecca che ho trovato in questa storia, quindi preparati adesso ad una lunga pennellata di complimenti.
In genere sto adottando una tecnica per fare delle recensioni, e cioè elencare i punti forza ed i punti deboli della storia, ma in questo caso non penso di poterlo fare: l'unico punto debole è appunto il fatto che sia minuscolo xD
Detto questo, ho adorato profondamente questa storia. Sul serio è splendida. In primo luogo, hai parlato della mia OTP per eccellenza, quindi sarebbe andata bene quasi in ogni caso. In secondo luogo... è una cosa così naturale che mi chiedo perché il Sensei non abbia disegnato questa cosa, è talmente realistico! I dialoghi, Levy che si fa dare una mano per imparare a combattere, Gajil che si fa le paranoie sulle cicatrici (credo che ormai non ci sia più nessuno che creda al fatto che lui sia un duro senza cuore)... tutto perfetto, l'atmosfera è dolce e rilassata, anche se sappiamo tutti quanti che lui non riuscirà a perdonarsi per quelle cicatrici se non dopo parecchi anni, e che lei dovrà sempre rassicurarlo, quasi fino alla nausea. Ma ci piacciono così, no?
Che altro dire, è una shot splendida, bellissima, trovo perfetta la suddivisione e le parti in corsivo, quindi niente, la pianto xD
Grandissimi complimenti!!! Sophie passa e chiude! <3

03/06/15, ore 18:51

Ciao, sono Roby-chan e sono davvero contenta di aver letto la tua storia. Gajiru e Rebi sono davvero dolcissimi insieme *.*  Non c'è parte della storia che non mi sia piaciuta o mi abbia annoiato. E' un'ottima interpretazione di ciò che possa essere successo ai due prima di entrare nel concilio e sei riuscita a far trasparire l'amore che provano l'uno per l'altra anche senza dirlo esplicitamente. E' anche scritta davvero bene e ti faccio ancora tanti comlimenti. Spero di leggere altre tue storie su Fairy Tail.
A presto,
Roby-chan

03/06/15, ore 15:31

Ciao Tata <3 E' un piacere ritrovarti con questa nuova shot GaLe *___* Riguardo l'ambientazione più o meno ci sono perché guardando le immagini della verie scan so più o meno che succede, dunque sapevo che loro stanno nel Concilio della Magia, anche se in effetti non si conosce il percorso che hanno fatto per entrarci... ma è bello pensare che lui le abbia un po' insegnato a combattere dai :) Alla fine, secondo me, anche Hiro dovrà arrendersi prima o poi e dichiarare ufficialmente che sono una vera coppia ^^

Baci ❤
*Alechan*

03/06/15, ore 12:23

Hola! *saluto*
Sono Bekkuzza, Rebe per le persone che mi piacciono u.u
E tu decisamente sei appena entrata in questa categoria *---*
Primo mi piace come scrivi, elenchi i dettagli senza appesantire la lettura (cosa che sono impedita nel fare -.-).
Secondo ti piace la Gajeel x Levy u.u
Terzo questa shot è così pucciosa che il mio cuore si è sciolto :'3
Spero di poter leggere altre tue storie ;)
Baci :*

03/06/15, ore 01:02

TATA SAMA È BELLISSIMA MI PIACE UN BOTTO VERAMENTE COMPLIMENTI
Non mi pare ci siano errori ed è scritta veramente bene
Poi aw quanto sono teneri 'sti due???
Li adorrrr
Il titolo è azzeccatissimo e la discussione tra i miei due bambini è davvero dolce
Poi quel 'adorabile' alla fine mi ha fatto morire perché Levy cerca di fare la dura ma lui invece AHAHAH
Bacioni<3

02/06/15, ore 22:52

Aaaaawww *-* Tata ciao*-* Che fluffissimo *piange*
No, non sto piangendo, ma e una OS stupenda. Il vento fra gli alberi, il sole che splende, l'erba fresca, le loro mani... ok si piango.
Io sono morta quando ho visto Rebi nel concilio. Stecchita. Così: O.O HIRO MI PRENDI IN GIRO O COSA?! Li shippa troppo pure lui, basta. Si amano. Tanti bimbi. IO SO CHE SONO GIÀ UNA COPPIA!!!
Reset ... non ho mai fatto caso a questo sinceramente. Le cicatrici intendo. È vero che Rebi ha sempre le maniche lunghe... ed è anche vero che è plausibile che sia per nascondere delle cicatrici. Ma io non credo che le abbia. Perché non ci penso. Potrebbe benissimo averle, eh! La mia è solo una concezione personale. Perché secondo me lui non è stato troppo cattivo con lei. Non è mai stato del tutto cattivo in generale. Non li ha impalati con i chiodi come Gesù, ha fatto delle manette di ferro che ha inchiodato all'albero. Per me. Ma è carino pensare che abbia dei residui sul suo corpo di quell'incontro. Non cancellabili. Non trascurabili.
Brava Tata*-*
Sprona il criceto che ne voglio altre, eh! è.é Subito! (Parla quella che non aggiorna da secoli... eheheh^^")
A presto,
MaxBarbie
(Recensione modificata il 02/06/2015 - 10:53 pm)

02/06/15, ore 17:40

Buon salve, mi presento sono Pink-chan!
Awww wma questa cosa è tenerissima!
*tossisce*
Scusami mi sono fatta premdere dalla Gale *^*
allora, partiamo dal presupposto che già ti adoro per aver scritto su loro due xD
Sono fantastici ed è la mia OTP
Comunque questa storia è davvero molto, molto, molto carina.
Hai unito i ldolce con l'angst in una super esplosione che ha prodotto una meravigliosa storia (cosa sto dicendo? .-.)
ahhaha va beh lasciamo stare, se non si fosse capito mi piace molto.
Soprattutto come hai interpretato i loro sentimenti, ancora una volta Levy si dimostra molto saggia, lei non dimentica, bensì ricorda e rende il passato futuro.
Mentre Gajeel si fa le seghe mentali.
ahahah, cucciolino, ma lo sai che Levy ti ama, quindi non farti tutti questi problemi! XD
Beh ora devo andare.
Spero di risentirti presto