Certi amori non finiscono
di Anonimadelirante

05/12/18, ore 07:24

Ho provato brividi nella pelle, bella bella. Per un istante mi è sembrato di essere lì, a spiare da una fessura.

19/08/15, ore 19:35

Ciao, e perdona lo spaventoso ritardo. Volevo solo dirti che questa fanficfion è stupenda, e che la seconda drabble non sembra affatto monca, anzi, credo che tu abbia reso perfettamente l'idea. Ho apprezzato molto il tuo linguaggio, è davvero bello trovare autori che usano, si impegnano a trovare un linguaggio adatto, che renda al massimo la situazione. Ti volevo solo fare i compimenti, davvero. La storia finisce tra le preferite.
Drops of Neverland

27/07/15, ore 12:16

[recensione premio]
James è sempre carino, in ogni salsa, davvero <3
Nicky non riesco proprio a non vederla antipatica XD no, scherzo, mi iscrissi anche io a questo contest, mi piaceva molto l'idea spero che la giudicia si sia fatta sentire, mi è piaciuto molto come hai utilizzato il prompt
complimenti

25/07/15, ore 15:41

ehi scusa per non aver recensito prima, è qualche mese che ho questa storia fra le preferite.
E' semplicemente magnifica, scrivi da Dio ti giuro.
La storia è stupenda, non so che altri aggettivi usare, però sappi che la amo, è raro trovare delle descrizioni così curate.
Hai descritto entrambi con poche parole rendendoli però alla perfezione.
Infine ti faccio i miei complimenti perché la storia fa davvero emozionare, è molto malinconica ma davvero bella, non capisco come nessuna te l'abbia ancora recensita, beh, l'ho fatto io.
Ancora complimenti.

Gisele