Un incontro nella notte
di Naraku_74

23/04/09, ore 21:52

Non avevo pensato a un Naraku così umano, mi fa tenerezza immaginarlo così imbarazzato e sconvolto da un sentimento mai provato e così "innaturale" per lui. Bella la storia, un mio parere personale...avresti potuto far succedere qualcosa di più tra Kagome e Naraku, ma questo è solo un mio desiderio, perchè anch'io ho pensato spesso a questa coppia baci

18/01/09, ore 19:03

Dunque,ho letto l'altra fan-fiction che hai pubblicato nello stesso fandom,in cui chiedevi dei pareri su questa. L'ho letta,per curiosità. Posso solo darti i miei,per quello che valgono,e te li do esclusivamente perchè vedo in te delle buone premesse. La trama può sembrare originale,ma,dal mio punto di vista è guastata dal totale OOC di Naraku,senza il quale però effettivamente non si avrebbe la trama... Il tuo stile di scrittura non è male,e può migliorare,ma,almeno per quel che mi riguarda,è bastato il totale OOC di Naraku e quel suo pseudo-amore per Kagome a guastarmi la lettura. Non so se lo stesso valga anche per gli altri che sono incappati nella tua fan-fiction,ma per molti fan di Inuyasha questo di solito basta. Scusa per la critica,ma come ti ho detto non lo faccio con cattiveria. Au contrarire. That's all.

18/01/09, ore 17:21

Davvero molto interessante. Naraku mi sembra abbastanza OOC, ma nel complesso non è male come lo hai reso: un'intrigante possibile relazione tra kagome e naraku...eheheh! è davvero una bella storia! Mi piacerebbe molto vedere una continuazione, se possibile! *__*