Un gioco di luce in un mondo di tenebre
di deborahdonato4

03/06/15, ore 15:41

Awwww...che tenerezzaaaaaaaa.
tesoro, ora si rincomincia ♡
Ai prossimi capitoli
Baci.
Lara

02/06/15, ore 20:47

Secondo me ti devono fare dea della scrittura se non esiste già. Sonp supercontenta che tu abbia pubblicato il sequel.
L'ho letto tutto d'un fiato per strada mentre andavo a mia nonna e diverse macchine hanno cercato di investirmi riempiendomi di insulti....ma se è questo il prezzo per leggere una storia del genere..... Non sto a ripeterti che scrivi benissimo altrimenti divento paranoica.... Ci sentiamo al prossimo capitolo.
Un bacione, katnissdelrey2

02/06/15, ore 20:05

Ehilà, ebbene sì, finalmente è uscita la tua nuova ff! Sono strafelicissima, ammetto che oggi mi sono accampata in questo sito come una barbona in attesa che tu la pubblicassi (ma sono solo dettagli).
Appena finito di leggere il capitolo sono stata avvolta da qualcosa di nostalgico, mi ha ricordato un sacco "Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo", probabilmente è perché qua c'è Dioniso in vesti del direttore del campo, è da molto tempo che non lo vedevo, mi è mancato un po' e mi chiedo da dove tu sia andata a pescare quel "Aaron Navarro" è molto simile a Nico Di Angelo, sìsì.
Comunque la parte dei saluti l'ho trovata divertente e piacevole perché si sono riuniti tutti a salutarli e nonostante sia uno dei momenti più tristi riescono a ridere e a sorridere tutti tranquillamente, più o meno. Sono felice che tu abbia accennato alla festa di Jason e Piper della ff precedente, mi piace il modo in cui Will abbia baciato Nico fregandosene dei semidei del campo e mi sono spaccata in due dalle risate per via di Leo.
La fine è stata la parte più tremenda, nel senso che mi ha spezzato il cuore, Will distrutto per il fatto debba andarsene dalla "casa" in cui ha vissuto per così tanti anni, insomma in quel posto ha avuto delle belle esperienza ed ha incontrato i suoi fratelli semidivini, non mi stupisco che sia così abbattuto, almeno non dovrà affrontare tutto questo da solo, lui ha Nico. In conclusione il capitolo è carino e penso che sia un ottimo inizio per una ff di questo genere, é sempre divertente ma è intriso di nostalgia.
Ah, a proposito, non ho potuto far a meno di notare che i personaggi di questa ff non saranno solo Nico e Will ma anche "I sette della Profezia" ciò mi incuriosisce e mi fa dedurre cose strane. (?)
Beh, grazie per il sequel e ci vediamo al prossimo capitolo, ciao! ~
– Waffle-Chan. (((o(*゚▽゚*)o)))

02/06/15, ore 19:38

O santo cielo... Finalmenteeee<3. Oggi ho controllato tipo 50 volte se tu avessi aggiornato!!! Anyway. Primo capitolo fantastico, nn mi aspettavo proprio che tu li facessi andare a vivere insieme così presto ma dopotutto questa fanfiction non fa altro che stupirmi. Molto dolce nico che spinge will a continuare a guidare e la scena di will che fa le valige mi ha fatto morire dalle risate, forse perché è proprio questa l'idea che ho del biondino: perfettino, divertente e tenero da morire. Insomma tutto bello bello. Al prossimo aggiornamento.
Baci,
turchese_16_04