Save my soul
di Angel51

29/12/15, ore 13:08

Ciao Angel, la tua beta ha fatto bene a insistere per aggiungere, (aggiungo io, "almeno".. ) un altro capitolo. Se ti sentissi ispirata e avessi voglia di scrivere ancora di questi due..almeno uno magari con Klaus che l'aiuta nel fantomatico falò, mi troveresti di sicuro a leggere la tua storia. Sei tra i miei autori preferiti, sai già come la penso sul tuo modo scrivere e quanto abbia apprezzato la tua originalità in altre tue FF come la tua long "Roar" ..e lasciami dire a chi non l'avesse ancora fatto, di andarsela a leggere , al momento i capitoli non sono tanti ma la storia è originale e ne vale la pena. Tanto è vero che io attendo con ansia il prossimo capitolo!
Cinzia

03/06/15, ore 19:03

Ciao!!!!!!
Mi piace troppo!!!! Secondo me é fantastica, i due capitoli sono entrambi perfetti!
Mi piace questo incontro così spontaneo e sopratutto la figura di Klaus (il solito misterioso) ed hai reso molto bene la personalità di Caroline!

Io sono una fan sfegatata della Klaroline e prego tutti i Kami che tu posso continuare la storia!

Probabilmente questa sarà l'unica recensione che scriverò, non sono tipo da recensioni. Ma sappi che hai sempre il mio sostegno! SEMPRE!

Buona serata e grazie

Hateelove

02/06/15, ore 23:32

Ciao Angel,
la tua storia mi piace.
La trama è lineare, il tuo modo di scrivere scorrevole e piacevole da leggere.
Il finale è dolce e promette beh un futuro "Klaroilne", cosa che già da sola aggiunge un sacco di meriti alla storia. :)

L'unica osservazione che ho da fare è che forse (e sottolineo il forse) la reazione di Caroline davanti a dei capelli tagliati è un po' eccessiva, dato che ha appena scampato la morte.

Alla prossima,

fisio

02/06/15, ore 19:29

Bellissimo ed è all altezza del primo ! Sono contenta che tu abbia scritto questo capitolo e spero che ne scriverai altri.ciao ciao
P.s. scrivi davvero bene