One Night at Freddy's
di TheHellraiser

02/06/15, ore 22:50

Hahahaha finalmente una fan fic originale!
Già mi attira e ciòciò mi piace!
Voto 8

02/06/15, ore 20:22

Picchiarti? Perché dovrei picchiare l'autore\trice che ha scritto questa interessantissima e bellissima intro? Giuro che l'ho letteralmente divorata e non vedo l'ora di scoprire cosa accade dopo!
Okay, perdonami l'entusiasmo ma dovevo sfogarmi XD è troppo bello l'inizio di questa storia, bando alle ciance passiamo alla recensione.
Che dire? Wade e Vance si comportano come due bambini, arrivando addirittura a scommettere 50 dollari per rimanere una notte da Freddy... io sinceramente non ci passere la notte neanche se mi offrissero mille euro in gettoni d'oro...o forse si? Va beh lasciamo stare. Foxy posseduto? Solo lui? Qui c'è qualquadra che non cosa e me la devi spiegare eh...o magari mi sto facendo io film mentali. Passando a Mike e Nico, che dire...Mike su, aiuta quel pover cristo dai, fotte sega se ti scrocca il wifi!
Mike: Dillo a quelli della Fastweb!
Io: Okay okay, scroccare il wifi è una brutta cosa ma non ti scaldare.
Vedremo ora cosa accadrà...ah e non sapevo che Jeremy e Mike si conoscessero, questo collegamento mi piace ma come mai lo hai fatto?
Aspetto con ansia il capitolo nuovo che spero risponda a queste ed ad altre domande che ho in mente ora ma che non ti farò altrimenti sarei sul serio un rompiscatole.
A presto (molto presto spero)
#Cal
(Recensione modificata il 02/06/2015 - 08:22 pm)
(Recensione modificata il 02/06/2015 - 08:23 pm)

02/06/15, ore 20:21

Salve! Io sono Dolly_Senpai_01, ma puoi anche semplicemente chiamarmi Dolly. Allora, io sono una fa n sfegatata di questo gioco, scrivo storie buffissime su di loro, non riuscendo mai a sembrar seria!
​Comunque sia, sono qui per recensire la tua storia. Sì, esatto, sono io, proprio io, che voglio parlare con te! Di solito recensisco tutto, solo perché mi piace recensire, ma ultimamente recensisco solo storie che mi interessano e mi piacciono veramente, soprattutto per quelli nuovi! E tu, sei uno di questi! (o una, se sei femmina!).

​Partiamo dalla trama. Interessante, si tratta di una scommessa, molto, molto interessante. Anche se mi sembra abbiano già fatto una storia simile, questa è diversa per il fatto della scommessa. Perciò, una grandiosa idea!!

​Per gli errori, non ne ho visti, inoltre scrivi molto dettagliatamente, coinvolgi il lettore in tutti i modi, e il tuo testo è privo di errori. Perciò, hai fatto un ottimo lavoro, mi complimento con te! Come tua prima fic su FNAF non è niente male, quindi credo proprio che la inserirò tra le seguite...
Ops, già fatto xD
​Comunque, recensione positivissima!
​Ora vado, se no potrei diventare noiosa e ripetitiva, anzi.. Proprio una rompi scatole!
​Se ti va puoi fare un salto nella mia pagina e vedere che scrivo, spero aggiornerai presto! E che ci risentiamo!

​Bien sur, je vais.

E alla prossima con
Dolly❤

​*ricorda: Dolly ti osserva sempre (non quando sei al bagno e non fa cose sconce!!)...*