Ade e Apollo - Amore negli Inferi
di deborahdonato4

13/07/15, ore 16:03

Wow non.avevo mai pensato di shippare Ade e Apollo ma ora li shippo anyway Ade che stalkera Nico haha e poi quando lotrova in atteggjamenti intimi con Will haha sono morta.
Povero Apollo.un po'mi spiace per lui...
E comunque Persefone non mi è mai piaciuta e non mi darebbe fastidio se Ade la lasciasse.
Aiuto Ade e Apollo sono troppo awww e bo non so che altro scrivere nella "recensione" e voglio leggere subito il prossimo capitolo...
P.S Il Valdezinator colpisce ancora haha
Aspetta mi sono scordata la cosa più importante APOLLO HA BACIATO ADE WOWWW LALALAAAA IL.MIO CERVELLO HA SMESSO DI FUNZIONAREEEEEEE LALAAAA
(Recensione modificata il 13/07/2015 - 04:07 pm)

02/06/15, ore 20:30

Buonasera! ~
Forse sto diventando un po' stalker nei tuoi confronti e in quelli delle tue ff, ma questa mi ha incuriosita parecchio. Questa coppia è piuttosto particolare, ma è proprio questo ad attirarmi. Ade come dio mi è sempre piaciuto invece Apollo è il mio preferito, i loro caratteri sono così diversi, quasi opposti, secondo me una coppia così potrebbe funzionare.
Adoro Apollo in questo capitolo, la sua audacia non smetterà mai di stupirmi.
Sei riuscita quasi a convincermi di questa coppia, anche perché mi ricorda leggermente la Solangelo perciò continuerò a seguire anche questa ff, dopo questa ti saluto e ci vediamo al prossimo aggiornamento.
– Waffle-Chan.

02/06/15, ore 19:51

Wow. Una adexapollo non mi era mai venuta in mente. Carina comunque. Insomma Apollo e tenerissimo mentre cerca di abbordare il signore dei morti ( nn so te ma io apollo e tutti i suoi figli me li sono sempre immaginati come teneri angioletti con le guance paffute, occhioni azzurri, boccoli biondi e... Un gran bel fisicaccio) la seguirò sicuramente.
A presto,
turchese_16_04