SasuHina 1
di Yoongixx

23/06/15, ore 22:54

Ciaoo io non sono molto per la coppia sasuhina ma sono sasu saku però ammetto che questa capitolo è molto carino, ben scritto e intrigante ;) continua così che io leggo anche se nn è la mia coppia preferita alla prossima mei ;)

02/06/15, ore 22:25

Mi ha incuriosita questa storia *^* Non tutti i giorni trovi una storia su SasuHina e devo dire che mi piace molto :) se non ti dispiece ti do un consiglio, cerca di lasciare un po' di spazio dopo che hai scritto qualcosa   di tanto lungo. Non è bello farlo troppo lungo senza alcun spazio xD Per il resto spero di leggere il 2º capitolo il prima possibile! :**
Alla prossima! :)

02/06/15, ore 21:25

Ciao di nuovo
La storia promette bene. Il prossimo capitolo si annuncia strepitoso, non vedo l'ora di leggerlo. Mi piace l'idea di un inizio un pò turbolento fra i due.
Il personaggio di Hinata è carinissimo, mi piace come la descrive. Fragile ma forte allo stesso tempo.

02/06/15, ore 21:18

ehi ciaoo, mi è molto piaciuto il primo capitolo , adoro Hinata e Sasuke, e insieme fanno una bella coppia. Su efp non ci sono molte fanfiction sulla coppia sasuhina , quindi appena ne trovo una mi ci catapulto. Comunque la tua storia mi piace molto e non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo...quindi alla prossima .. Ciauuu :D