Popstar
di MikieUSMILE

16/08/15, ore 10:37

La fine è fantastica davvero! Proprio come mi sarebbe piaciuto finisse, bravissima, baci :*

14/08/15, ore 00:20

La tua storia seppur piccola, mi è piaciuta da morire e spero in un sequel :)

13/08/15, ore 16:35

Nooo perché sono lasciati sono troppo belli insieme! Il capitolo mi è piaciuto è molto bello e tenero sono troppo teneri e carini! <3aggiorna presto!!!

27/07/15, ore 18:34

Si capisce perfettamente non ti preoccupare, la storia è molto carina e soprattutto ORIGINALE, mi piace. Continua presto x

27/07/15, ore 18:20

Continuaaaa davvero è una bellissima storia per me ne vale la pena continuare ❤️❤️❤️ Aggiorna presto❤️❤️❤️

27/07/15, ore 17:22

Tranquilla si vede, strano pensavo che non la avresti continuata, comunque spero che lei gli dia filo da torcere e non lo perdoni subito, baci

27/07/15, ore 17:00

Bellissima storia!! Non vedo l'ora di scoprire cosa succede! Sono curiosa

27/07/15, ore 00:24

Mi sarebbe piaciuto di più se avessi detto " continuo questa storia con un altro profilo" e non "una nuova storia".
Mi piaceva tantissimo questa è meritava tanto, era così diversa !
Peccato !

27/07/15, ore 00:06

hey ciao. le tue parole mi fanno pensare a qualche brutta esperienza che hai avuto. ma non devi preoccuparti. qui nessuno ti giudica male. siamo qui per svagarci e migliorare la nostra scrittura. nulla di più. a me piacerebbe fare da tramite. mi piace come scrivi e se le tue idee sono come questa storia alla siamo al galloppo (?). poi semmai ci accordiamo meglio.
un bacione grande

30/06/15, ore 09:15

Ho letto l'altra recensione e secondo me fai bene a non mettere l'immagine della protagonista perché così possiamo tutte immaginarcela come vogliamo, anche perché in alcune storie quando mettono la foto rimango delusa perché me la immaginavo totalmente diversa ahah, ma vabbe questo è un altro discorso. Io comumque non la immagino come Selena, mi piace sia una persona totalmente nuova. È da un sacco che aspetto aggiorna ti prego fallo per me😢 scrivi bene e mi piace questa storia ci tengo al prossimo capitolo e speriamo sia più lungo! Un bacio:*

05/06/15, ore 18:29

Ciao mi chiamo Blair sono una nuova lettrice, la storia mi piace molto, è bellissima, (allora io la protagonista se posso darti una mano a immaginartela) la vedersi molto come Selena Gomez, ovviamente io la immagino come lei se non ti crea disturbo, la storia mi piace molto è diversa dalle altre, la trovo molto interessante, spero tu possa continuare presto, sarò molto contenta di recensire anche i prossimi capitoli!
baci
blery25 <3 <3

05/06/15, ore 15:03

Bravissima questa ff è stupenda. Se puoi continua ad aggiornare così frequentemente. Complimenti ancora alla prossima, non vedo l' ora di sapere il seguito

05/06/15, ore 14:07

Aggiorna presto ti prego,amo davvero questa storia e il fatto di inserire delle canzoni nella storia è meraviglioso. Spero davvero che non la abbandoni dico davvero <3 :)

05/06/15, ore 01:20

Questa è la prima volta che letto questa storia... Ed è molto bella anche su come scrivi la storia molto ... Cmq aggiorna presto😉 ah spero che il prossimo capitolo sarà più lungo e che succederà qualcosa 😘

04/06/15, ore 23:21

Questo capitolo mi piace molto. Adoro i loro battibecchi.
Justin é proprio uno stronzo eh.
Devo sapere come continua!