Un bacio rubato
di cin75

28/08/17, ore 22:45

Ciao!😍
Oddio!!! Questi 2j sono troppo teneri!😍
Odio profondo per jd!!😑😑imbecille è porco. È solo colpa sua se sua moglie lo ha lasciato e ha perso tutto😑😑
crudele il piano di vendetta!!😭 Jensen ci era cascato😭😭😭
Jared povero cucciolo😭😭😭 rob e Richard😊 adoro!!!
Ellen e Bobby😍😍😍 loro non devono mancare mai!!! Mi mancano tanto nella serie!😭
Jared e stato fantastico quando a preso a pugni jd! Soddisfazione!!!
Finalmente il biondo a capito è si sono ripacificati!💟💟
Wow la passione finale e tanto amore tra i due💟💟💟💟^_^ (^^) ^_^

05/06/15, ore 21:12

Ciao gioia!! Come promesso ho letto una tua storia. Allora parto subito dicendo che hai fatto un capolavoro questa OS, un insieme di emozione uniche, cioè le hai proprie trasmesse, poi Jared e' cosi premuroso, e cosi innamorato, e Jensen ( il mio Jensen) per quello che ha passato con quel insopportabile JD che si e' comportato da stronzo, scusami ma ci voleva, ha ritrovato la piena felicità con Jared *_*. Veramente unica questa OS mi hai lasciato a bocca aperta davvero. Metterò tra le preferite e pure le ricordate perché e' spettacolare. Brava, brava e brava :)) a presto gioia <3 un bacio grande!!

05/06/15, ore 20:40

Macciao, ancora qui! Anche questa l'ho divorata, letteralmente. Non potevo che adorare una cosa del genere, poi così lunga....aaaah magari si potessero sempre leggere cose del genere *O*
J e J sono sempre e comunque bellissimi, e trovo che tu davvero li sappia rendere per come sono. Sei come sempre una delle poche che riporta il loro carattere -o almeno così come sembra essere, ovviamente per quel che li conosciamo- nel modo più fedele, mi sembra sempre di vedermeli davanti *o* Magari vero?! ;)
Come sempre bravissima, aspetto nuove shot come questa...o nuove ff in generale *O*
Bacio <3

04/06/15, ore 14:01

Ciao!! Innanzituttp a cosa ti riferisci nell'introduzione parlando di rassicurazioni e appoggio?? o.o sono preoccupata. è successo qualcosa??

Poi scusa se ti recensisco in ritardo. Avevo cominciato a leggere questa storia due giorni fa, poi ho dovuto interrompere per impegni e i casini di questi ultimi giorni mi hanno distratto...

Mi è piaciuta questa storia, anche se ho avuto un pò di angoscia durante la maggior parte del capitolo, ma tranuilla, la storia non c'entra. è che sono un pò nervosa io per problemi miei :))

Ps è particolare tutta la storia di JD. Brava!! :)) mi sono sentita un pò in colpa quando ho saputo del matrimonio per via che sto scrivendo la mia storia sui j2 di jennsen sposato :p :p

Jensen in questa storia è stato istintivo, non l'ha lasciato spiegare, ma mi è piaciuto come jared ha reagito a tutto <3

sono certa che non lo tradirà mai. sono anime gemelle <3 <3 <3

ciao!!

04/06/15, ore 03:35

Bellissima!!!! <3 davvero una os stupenda! <3 mi è proprio piaciuta! XD credo che tu riesca a rendere proprio al 100% con le os! XD una trama intricata nella sua semplicità, una sequenza di bei momenti intervallati da un po' di angst...bella! Bella davvero! <3 l'amore totale e totalizzante dei due che viene messo alla prova dall'ingegno di uno che, sotto sotto, credo li invidiasse! Da come parlava del modo di amare di Jensen, credo che JD si sia pentito di esserlo lasciato scappare! Un pentimento misto a sollievo, perché, un amore così appagante che richiede di essere appagato, non avrebbe mai potuto mantenerlo! <3 Jared che si batte con JD! L'ho amato! Si dice 'mai far arrabbiare un buono'! Infatti Jared si è trasformato in una furia! XD ma poi ha ricevuto il suo trofeo! Jensen ha capito ed è tornato da lui! <3 bellissime come sempre le scene d'amore! Sempre dolci, piccanti al punto giusto, ma romantiche e passionali come devono essere tra due che si amano con tutto il loro essere! XD bravissima!  XD alla prossima! Ciao ciao XD

03/06/15, ore 22:05

Ciao!!;) ho adorato questa storia!;) troppo corta per i miei gusti;) ahahah scherzo era perfetta anche così:)davvero complimenti per le tue storie come al solito che non so come riesci a scrivere così bene!
Mi piacciono tutti quelli scambi di battute anche un po' maliziosi tra Jared e Jensen;) ma poi come sempre non fai mancare la parte romantica nelle tue storie;) perfette davvero!;)
ciao alla prossima Cin!:)

03/06/15, ore 15:51

Io provo una profonda invidia per come riesci a delineare una storia (e che storia!) In una OS. Qui c'è di tutto: dalla "quiete prima della tempesta" ad un malinteso grande quanto il Texas e anche un finale che decisamente non mi aspettavo, ma che meglio di così si muore! Qualche volta devi darmi lezioni come al doposcuola! :)

Mi piace come Jared non abbia fatto domande, perché ha visto nel viso del compagno che qualcosa non andava e quindi la diffidenza verso il nuovo arrivato fosse quasi... istintiva. Mi piace come ci sia assoluta fiducia tra loro:

"“Non sei curioso?” domandò Jensen avendo notato quell’indifferenza forzata.
Jared tornò a fissarlo dolcemente e gli sorrise. “Certo che lo sono. Ma tu mi hai detto che me ne avresti parlato quando saresti stato pronto. Io sarò comunque qui, con te, quando lo sarai, Jensen!” fu la risposta sincera."

E mi piace come sia proprio dopo un momento di profonda unione che ne arriva un altro: il racconto di un passato non esattamente roseo. E poi, potevano mancare le battutine ammiccanti dei colleghi?

Nella scena dell'ufficio io avevo una mano sulla faccia e pensavo "no, no, no, no", perché, quando hai descritto della porta socchiusa, mi aspettavo che ci fosse dietro uno dei diretti interessati! Quello che non mi aspettavo e che mi ha sorpresa tantissimo è come Jared, Rob, Rich e Jim siano andati al bar di Ellen e Bobby (a proposito, complimenti anche per il cameo: quei due a gestire un bar, insieme, sarebbero stati fenomenali! E poi la battuta di Rich, "Nostra Signora dei drink": geniale!) Subito dopo aver saputo del cellulare. Posso dire una cosa? Io già al mio piccolo catorcio ci stavo attenta, ma da oggi starò attenta il doppio a non perderlo! Non si sa mai XD
Jared che parte con i pugni è la messa in pratica della frase "quando ci vuole, ci vuole". Devo dire che nella sua stessa situazione, io forse sarei partita anche prima con i cazzotti (il fatto che mi sarei rotta una mano nel tentativo è un dettaglio).

La sorpresa più apprezzata di tutte è stato l'arrivo di Jensen in ospedale (Jim l'avrà preso per un orecchio? Mistero!) e le scene bellissime che ne sono seguite. Una doppia pausa, eh? Anche in questo caso, se la meritavano.

Bravissima, come sempre! :)