The Free World (il mondo libero)
di sad_eyes

15/01/16, ore 23:19

Capitolo stupendo, molto intimo e pieno d'amore inteso come comunione di anime... Bravissima! Film belli d'amore sono" la casa sul lago del tempo " con K. Reeves e S. Bullock e anche" il profumo del misto selvatico " sempre con Reeves... Ce ne sono tantissimi però!

14/01/16, ore 21:09

Non è andata così male la cena con i futuri suoceri! Insomma Calliope non riesce a dire di no ad Arizona in qualunque sia la sua posizione.Direi che il colonnello ha dato una mezza benedizione,la madre tutta.Purtroppo è il loro rapporto professionale a dividerle.Ma anche il presidente degli Stati Uniti ha un cuore e dei sentimenti,se non li avesse potrebbe fare la statua al museo.Ciao e grazie.

13/01/16, ore 21:44

ormai lo sai che ti seguo sempre su twitter, ma do segni di vita anche qui dai ahaha comunque mi fa sempre piacere leggere le tue traduzioni perche con l'originale mi perdo sempre qualcosa, quindi ora aspetto con ansia, MOLTA ansia (sapendo gia com'è) il prossimo.
Complimenti e a presto :-) !!

13/01/16, ore 19:10

Credo che per certi amori non ci siano frasi o parole adeguate.

Dormire con chi ami equivale al farci l'amore. Guardarsi negli occhi equivale ad un bacio carico di passione.
Certi amori sono talmente puri e perfetti che anche solo sentirne parlare ti fa credere che questa Terra sia senza ombra di dubbio il posto più giusto e più meraviglioso in cui essere capitata.
Vivere queste emozioni, anche se non direttamente, ti permette di sentire accelerare i battiti del cuore e di percepire nella mente un senso estremo di benessere e felicità.

Amori come questo fanno bene al mondo.

Per quanto riguarda i film invece.. Adoro le
Dichiarazioni d'amore in City of Angel e in Love Actually. Questi di getto sono i primi che mi sono venuti in mente.
Poi sicuro me ne verranno in mente altri mille.

Al prossimo capitolo.

Buona serata.
Adele

03/11/15, ore 07:28

Ciao sono arrivata da poco su questo sito e ho letto le tue storie e mi piacciono un sacco. Mi sono innamorata di si ritorna solo andando via ma anche questa è bellissima. Si capisce quanto callie sia protettiva e attenta nei confronti di arizona. Ti prego continua a scrivere anche altre storie

10/10/15, ore 00:16

Bellissimo capitolo, con un finale tenero, dolce, pieno d'amore... Sono diverse, ma si completano e si capiscono al volo... Bravissima te e l'autrice... Il finale fa bene al cuore!

07/10/15, ore 11:51

Che svolta da parte di Callie.. forse ha capito che Arizona è molto più importante di quello che crede... Capitolo bellissimo come sempre!! Aspetto il successivo ;)

07/10/15, ore 10:47

Ooooh quanto sono dolci! Questa scena finale è meravigliosa! *___* Calliope è stata meravigliosa e Arizona è così cucciola: non dorme per la tensione ma se sta a contatto con Calliope ed il ritmo rassicurante del suo cuore, il suo intero corpo non esista a rilassarsi e ad abbattere tutte le barriere. Sono semplicemente l'amore! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *___*

P.S.
(Non so che film romantici abbia mai visto l'autrice di sta fan fiction...ma se una scena d'amore così patetica, a mio parere, in un film che è più ridicolo del primo, è la preferita di Arizona (e immagino anche la sua), non sta messa proprio benissimo. XD Però, de gustibus, come si suol dire.)

07/10/15, ore 10:44

Ma salveee, che piacere è stato aprire il sito e trovare un tuo aggiornamento.. Mi hai migliorato la serata ieri sera!!
Come sempre mi ha fatto avere un sorrisino inciso sulle labbra dall'inizio alla fine della storia...
Arizona è un pezzo tosto, è una dura, ma penso che la perseveranza di Callie, il suo amore verso di lei che la spinge a proteggerla farà scattare qualcosa nel nostro bel Presidente.. Già il semplice fatto che si fidi è un gran bel passo avanti!!

Grazie a te che mi fai emozionare con questa storia, che a tratti la sento molto vicina alle mie corde, con il lavoro di traduzione che fai, grazie perché ci dedichi il tuo tempo e immagino anche che non sia facilissimo far coincidere lavoro, vita privata e noi fan che aspettiamo con ansia il tuo capitolo e grazie alla ragazza francese che l'ha scritta e che ti ha permesso di tradurlo.

Buona giornata 😊

06/10/15, ore 20:48

Ciao :)
Non puoi immaginare il mio entusiasmo quando ho riaperto la pagina di EFP (per l'ennesima volta xD) e ho visto che hai aggiornato! Mi sono elettrizzata ahahah xD temevo che non aggiornassi più xD lo ammetto: non ho resistito e sono andata a leggere la storia originale, ma come puoi ben immaginare ci sono molte parti (spesso importanti) che non sono riuscita a cogliere… è un po' come se mi fossi fatta raccontare la storia per sapere come va a finire xD per cui ti ringrazio nuovamente di cuore per l'impegno e l'amore che metti nel tradurre questa storia ;) che dire? Questo capitolo è semplicemente fantastico! Molto tenere le attenzioni premurose di Callie (<3) e i continui scambi di battute tra le due :) dolce Arizona che non può fare a meno di confidarsi con Teddy (ho apprezzato tantissimo l'intervento di quest'ultima ahahah) Finalmente le cose iniziano a farsi seriamente interessanti ;) ancora complimenti per le sfumature personali che dai alla storia :) brava!!! ^^
Alla prossima ;) :*

06/10/15, ore 20:30

dopo aver letto il capitolo sei scusata per il ritardo
ahahahahah
ciao sara

06/10/15, ore 17:27

Pensavo di aver perso anche te nel buco nero! Invece devi avere qualche super potere.Comunque anche Calliopie ha fatto una piccola rivelazione ad Arizona.Con quel "veglierò su di te"è un bel passo verso una più che semplice amicizia.Loro non lo sanno ma sarà il loro corpo a decidere per il futuro,perché anche la Presidente è un essere umano con sentimenti e desideri.Teddy farà da spettatrice o da sensale? Ciao e grazie.

23/09/15, ore 18:29

Amiche....certo, amiche...eeeh come no! Di sicuro la cosa si farà molto interessante, voglio proprio vedere fin dove riusciranno ad arrivare con questa farsa che tentano di tenere su pur di non mandare a puttane i loro rispettivi lavori. Sono davvero mooolto curiosa! E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Volevo davvero ringraziarti per tradurre questa storia, mi sta davvero piacendo moltissimo e se non fosse per te, non potrei mai goderne! Grazie!

21/09/15, ore 10:40

Semplicemente stupenda!! non vedo l'ora di leggere il continuo. Vedremo se la loro "amicizia" durerà...personalmente credo duri veramente poco XD
continua così!!
Jinx

18/09/15, ore 23:22

ciao la storia è molto bella a quando il prossimo aggiornamento
grazie sara