Noch noch: are you ready to play your Role?
di Zomi

11/10/19, ore 10:12

wellaaaaaa
Ma mi apri così, scena hot subito?!?
Tu si che sai come prendere le sue fangirl: noi nel dubbio quei due facciamo andare a letto insieme, poi la storia si vedrà B) ahah
Bellissimo inizio, molto intrigante, mi butto subito sul seguito!!
Un bacione

21/12/17, ore 19:13

Eccomi qua bella!
Mi hai incuriosita quando mi hai parlato di questa ff così sono venuta a leggerla e devo dire di esserne davvero soddisfatta ❤
Innanzitutto le tue Zonami sono sempre molto carine mi piacciono davvero molto.
Carino che Zoro sia un attore ma visto il suo bell'aspetto fisico sono sicura che avrà parecchio successo ahaha
Peccato che il suo senso dell'orientamento faccia cilecca come sempre ed eccolo aggirarsi per le strade di Dressrosa senza alcuna idea di dove si trovi. Ti pareva...
Mi piacciono le citazioni del manga come il locale Green bit.
In questo locale oltretutto fa la sua apparizione la bella Nami che fa girare la testa ai clienti ballando e mettendo in mostra le sue curve ma che non si fa toccare da nessuno contro la sua volontà e infatti Sanji si becca un bel calcio ahahaha mitico quello!
Noto subito che tra i due c'è subito una certa chimica e tensione sessuale visto che Zoro non riesce a toglierle gli occhi di dosso e Nami lo sceglie per finire in bellezza la serata.
La Lemon non me la aspettavo ma è molto sensuale e delicata allo stesso tempo perché non volgare e in questo sei stata molto brava.
Mi piace molto come primo capitolo di questa storia e credo che correrò subito a leggere l'altro ehehe

07/06/15, ore 00:00

Waaaaaaaa Zomi!!!!!!! Le tue fic sono sempre splendide, meravigliose, divertenti e passionali, sai scrivere benissimo e non sei mai ripetitiva! Questa ff è il massimo, davvero.... Zoro attore?? Cavolo, guarderei tutta la filmografia... Ma il biondo che ha preso il tacco in faccia è Sanji? ;) (Poveretto, nelle tue storie non fa quasi mai una gran fine xD) Beh, basta, aspetto con ansia il seguito (anche se hai quindiciunnmila fiction in corso, leggerne una tua nuova è sempre graditissimo)! Ancora supercomplimenti!
KJ

05/06/15, ore 17:24

Finalmente l'attesa è finita!!! *_*
Come ha già detto Virgo grazie di aver accettato la nostra idea e resa reale Zomi <3
Splendida come sempre, continua così! :*

Daga

04/06/15, ore 15:41

ti adorooooo!!! alla fine l'hai fatta <3
zoro che bel maschione e pure attore!! della serie di più non si può avere! devo ammettere che una di quelle dieci finite in ospedale sono io.. cavoli prima o poi ci rimango!!!!
sempre complimenti per come scrivi.. ti adoro *^^*
e grazie per aver accettato l'idea mia e di daga
non vedo l'ora di leggere i capitoli seguenti
baci
virgo

03/06/15, ore 18:43

E adesso dimmi: io come faccio?
Non faccio e non fo... è l'unica risposta sensata..
Bho, non so più cosa scrivere quando recensisco le tue storie, rischio di diventare ripetitiva.
Quindi ti dico solo che aspetto il prossimo capitolo tipo per domani (i miei sogni impossibili) e mi tengo tutto lo sclero post lettura per me..
brava come al solito ( ma ormai questo lo sai ) :)

03/06/15, ore 18:37

Bellissimo, brava. Sono la prima, alé, eh eh. Come si dice: "Chi più ne ha, più ne metta", eh eh. <3
Guarda guarda i due Attori Famosi: Nami Cocoyashi e Zoro Roronoa, sono stati insieme per una botta e via, e non credo che sia l'Ultima, senza sapere che l'abbiano fatto con uno come se stesso, cioè una persona Speciale, eh eh. <3 Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84