Ne è Valsa la Pena
di Little_Lotte

08/06/15, ore 14:36

<< Aspettate qualcuno, cavalieri? >>

AAHWW! Come dimenticare quella scena, ed il tatto delicato con il quale i giovani cavalieri sono andati a scontrarsi, nel trattare l'imprevedibile sensibilità di Shun?
Mi piace come hai descritto passo per passo la scena reale, per poi arricchirla di pensieri e giustificazioni su ogni respiro ed esitazione. Mi piace come ad ogni azione (reale) di quel prezzo di trama corrisponda un motivo ed una giustifica sociale alle varie azioni (Shun che si trattiene, Hyoga che fa lo stesso, consapevoli entrambi).

Poi lui, Hyoga, qui è perfetto: le giuste pause, i giusti ritmi, i sorrisi accennati e le rassicurazioni. Un cavaliere proprio.
(Recensione modificata il 08/06/2015 - 02:37 pm)

06/06/15, ore 04:53

Ok, questa cosa l'abbiamo vista succedere almeno in due, non ti preoccupare U_U *sorseggia caffè, dato che finalmente ha trovato il dolcificante e può farsi di caffeina senza morire di amaro e senza rotolare per lo zucchero*

Cielo, ragazzi, siete bellissimi T_T *si dispera di commozione e li grabba tutti due assieme così non possono allontanarsi*

05/06/15, ore 00:47

Uno dei punti di forza maggiori di questa storia sono i personaggi molto ben costruiti per me che non conosco bene la storia!
Ho letto il racconto per la terza volta almeno, la storia e' scritta meravigliosamente e penso che questa scrittrice abbia un meraviglioso talento.La storia scorre via senza intoppi, nel descrivere gli eventi, i sentimenti e i caratteri del racconto.Credo sia una buona lettura. Tutto mi è piaciuto di questo racconto,ma soprattutto il finale. Aspetto di leggere la sua prossima storia! Complimenti!!

04/06/15, ore 22:38

la tua è una meravigliosa interpetrazione dei pensieri di Shun quando si risveglia e di quando finalmente ritrova Hyoga dopo lo socntro alla casa dello Scorpione e prima di cominciare l'ultima fase della scalata. Ti posso dire che ho apprezzato moltissimo questa tua fanfic

03/06/15, ore 14:18

bè vedere saint seiya porta a ste cose???? devo tenerlo a mente

il ricongiungimento alla nona casa è uno dei momenti più belli....

e tu l'hai descritto sotto una luce diversa...

però tranquilla..... è uscita fuori una cosa bellissima....

ma si sa.... tu hyoga e shun siete una macchina sforna storie

03/06/15, ore 14:04

Ma quali scuse... Piuttosto chiedi perdono per le volte che hai detto "questa storia è oscena", sappi che lincerò senza pietà.
Allora, tesoro, hai scritto una storia a dir poco stupenda; si vede che tu tieni tanto a questa coppia, da quella semplice scena hai estrapolato un racconto molto dolce. Ma da te non mi aspetto altro. Davvero, bisogna farti solo tanti, tanti complimenti. Io ho adoooorato questa parte:

"Quasi dimentico del luogo in cui ci troviamo, delle urgenze della battaglia e della sua tipica, scostante freddezza, mi tira a sé dolcemente e mi stringe in un tenero, silente abbraccio. Io chiudo gli occhi e mi sciolgo fra le sue braccia, le lacrime calde che mi rigano il volto e il cuore che dentro al mio petto ricomincia a battere all'impazzata, seguendo il ritmo di quello di Hyoga – quello stesso cuore che, poche ore prima, io stesso avevo riscaldato.

Tutto il resto, per pochi istanti, sembra perdere di significato e allora io capisco che sì, ne è valsa la pena.

Sarà sempre così.

Per il sorriso di Hyoga, per i suoi occhi azzurri, per le sue braccia strette attorno al mio corpo e per il calore così soavemente emanato dal suo cuore: per tutto questo e per ciò che ancora avrà da venire, ne sarà sempre valsa la pena."

Shun troverà sempre conforto nelle braccia di Hyoga, non importa né il dove né il quando, se sono insieme tutto andrà bene.

Brava Shunnina, davvero!
Ti abbraccio <3