Sei parte di me
di shelly2010

03/06/15, ore 14:42

Mia cara Elena, tu non sai quanto mi hai resa felice con questa tua scelta di prendere in mano le redini di una storia che ho adorato anche nella stesura precedente.
Innanzitutto, mi sono sbellicata dal ridere per il battibecco tra Seiya e Usagi. Il povero Mamoru che tenta di fare da paciere anche per non attirare troppo l'attenzione come è di consuetudine.
Ho riso molto, mi piace questo trio di amici così diversi tra loro. Mamoru sembra il più posato, calmo, ma credo nasconda qualcosa... vero?
Eheheh! Un animo casinista.
Usagi è 'amata' dai suoi due migliori amici, e questo è bellissimo.
Ma?! Conoscendoti, ne vedremo delle belle.
Ed ecco il famoso sconosciuto che ha fatto breccia in Usagi, al primo colpo. Dalla descrizione può essere solo lui: prince Demando.
Eheheh! Cara Usagi, hai buon gusto in fatto di uomini, ma anche quelli che tu definisci fratelli sono davvero dei gran figaccioni.
La storia va dritta nelle preferite. Aspetterò con ansia sia il capitolo di notte di luna, che questo.
Baci <3

03/06/15, ore 14:35

ah ecco, ricordo questa storia. si intitolava "un'amicizia che profuma d'amore" e ti era fermata nel momento in cui usagi e mamoru si mettono insieme. e scommetto che il tipo nel treno è demando. beh, vediamo cosa succederà in questa versione rimaneggiata... a presto!