Hypnotic Look
di Maia_

29/07/15, ore 22:14

Sono ancora io Maia ahah...
Come puoi ben vedere mi piaciono molto le tue storie, infatti mi sto impegnando a leggerle. Ho amato anche questa! Anche se non ce l'ho fatta a leggerla tutta d'un fiato,essendo molto lunga. Nonostante non straveda per questi personaggi tu riesci sempre a renderli vivi e soprattutto interessanti! A presto, un abbraccio Ale :)

26/06/15, ore 13:30

Ciao, piccola Maia!
Innanzi tutto ti ringrazio davvero di cuore per aver partecipato a questo contest e per avermi regalato - perché era questo il fine del contest - una tua storia. Amo i regalli fai-da-te, perché li fai facendo qualcosa che ti piace fare in prima persona e ce la metti tutta per piacere alla persona a cui devi fare il regalo. Lo so che è un pensiero un po' contorto, ma questo per dirti quanto io abbia apprezzato questa storia.
Ci sono un bel po' di errori - per lo più di battitura, in minor misura grammaticali -, ma una trama del genere non l'avevo mai letta. Cioè, effettivamente non è poi così raro trovare l'agente sotto copertura e due che si odiano e finiscono con l'amarsi. Il punto è che tu hai preso questi cliché, li hai messi tutti insieme, li hai resi tuoi e, senza accorgertene, hai creato una bomba.
Il personaggio di Liam è così complesso, ma tu hai saputo destreggiarti perfettamente in mezzo a tutti gli spigoli del suo carattere. Non l'hai mai reso confusionario agli occhi del lettore e per questo ti faccio i miei complimenti, perché la personalità di Liam è davvero particolare.
Zayn, inizialmente, sembra banale. E questa non è una critica negativa, anzi! Essendo la storia dal punto di vista di Liam, questo particolare è perfetto. Liam lo vede banale e stupido e farlo pensare anche al lettore vuol dire soltanto farlo calare perfettamente nella parte del protagonista.
Zayn è stupendo, prezioso, un piccolo diamante. Ama senza chiedere troppo, è un'esplosione di colori senza mostrarlo a tutti ed è dolcissimo. Anche il suo personaggio mi è piaciuto tantissimo.
Il loro rapporto è così tenero che, ugh, non so. Credo di essere arrivata alle lacrime in un punto in particolare: quando Liam trova quel bigliettino di Zayn. Quella è stata una batosta e ho pianto come non mai, perché sapere che a Zayn Liam è piaciuto dal primo istante mi ha fatto uno strano effetto. E devo dire che gli Ziam sono le mie cipolle personali, ovvero mi fanno piangere qualsiasi cosa facciano.
Il finale non è per niente inverosimile. Io amo il lieto fine, ovviamente, però, quando non è forzato. E in questo caso non lo è.
Mi piace come ti sia impegnata a scrivere di traffici e delinquenza senza far perdere di vista, comunque, il fulcro della storia. Che io credo, onestamente, alla fine sia solo Liam.
Grazie ancora per avermi regalato questa storia e ci sentiamo presto per i risultati del contest!
Un bacio,
Val

05/06/15, ore 22:26

Buonasera, finalmente sono riuscita a recensire questa storia. E ne è valsa davvero la pena perché è davvero stupenda e coinvolgente non riuscivo smettere di leggere. Ho apprezzato davvero tutto di questo tuo scritto, non c'era nulla che non andasse bene. E come al solito sei una scrittrice davvero brava, mai monotona le tue storie sono sempre molto originali. E niente non vedo l'ora che tu scriva qualcosa di nuovo.
A presto:)

05/06/15, ore 14:32

HO AMATO QUESTA STORIA! È bellissima, liam è troppo tenero, lo adoro. Per un attimo ho pensato che alla fine il custode sparasse a zayn....ho perso 3 anni di vita Gli ziam sono la mia coppia preferita e questa storia è troppo bella... Alla prossima, ciaooo

04/06/15, ore 08:30

ho appena finito di leggerla.......bellissima.
Per un momento mentre la leggevo ho pensato che fosse Zayn il trafficante,ma giuro che è stato solo un momento.
Brava brava mi è piaciuta un sacco loro due insieme sono strepitosi.
Ciaoooooooo aspetto le prossime.