L'amour brille sous les étoiles
di Sonrisa_

16/08/15, ore 16:00

*rotola rotola rotola* ma come sono pucciosissimiiii! (sì se non si sapeva ho un lieve debole per Taruto e Purin) sono tenerissimi, la scena è davvero evocativa (adoro il Re Leone e questa canzone :3) e loro due sono di una dolcezza disarmante. Senza contare gli accenni alle altre coppie per cui sto avendo un infarto *ride*
Davvero carina e dolce :D!

04/08/15, ore 14:00

Ciao! Dolcissima questa storia! All'inizio non riuscivo bene a capire la situazione, ma poi è stato tutto chiaro... Che scenario fantastico (purtroppo il mio cell non mi ha aperto il video...), bello anche solo da immaginare, personaggi perfettamente IC come al solito, bellissimi Pai e Retasu ( *-* ). Niente da rimproverare, anzi, scrivi veramente bene, è un piacere leggere le tue storie! :)

15/06/15, ore 15:44

Ma che carina *_* Io AMO il Re Leone, è il mio cartone preferito *_* Questi Taruto e Purin mi hanno fatto pensare a Kovu e Chiara quando raggiungono Upendi *_*
Ti avviso, è difficile farmi "fangirlare", ma questa storia ci è riuscita! Inutile dire che la scena coi quattro spioni mi ha fatta morire dal ridere e Taruto e Purin sono troppo teneri nel finale. Mi sarebbe piaciuto sapere come tutti sono arrivati nella foresta malese, ma a parte questo la tua storia non ha nessuna pecca, è divertente, leggera tenera e romantica allo stesso tempo. Bravissima!
(Recensione modificata il 15/06/2015 - 03:45 pm)

13/06/15, ore 11:32

Tu devi sapere che io ho una leggera ossessione per i leoni, e soprattutto per "Il Re Leone"... ma proprio leggera, eh, non è che ho un tattoo a tema.. ahah Quindi vederlo utilizzato in questo contesto, con le Mew Mew... ho molto fangirlato, insomma :3
Ma Purin batte davvero tutti in quanto romanticismo? xD Cara, anche io vorrei qualcuno che mi sveglia per andare a vedere le lucciole *_* Dovrò informare chi di dovere (anche se svegliare me... è pericoloso. ahaha)! Anche se per un attimo ho sperato che ci stesse un bacetto quando sono finiti in acqua :3 Ma l'abbraccio è stato dolce dolce in ogni caso :)
Pai e Kisshu sono due suocere perfette invece, ogni tanto in quanto a pettegolezzi sono peggio delle ragazze, e lo sanno xD
Grazie per le due/tre battutine Kishinto *occhioni a cuore*
Ecco, forse l'unica cosa che mi sarebbe piaciuto di più scoprire è proprio il contesto della situazione - come sono arrivati nella foresta malese, perché, percome, qual è la situazione degli altri, ecc ecc - ma giusto perché io sono un po' fissata su sti dettagli, e mi piace vedere un po' come si comportano i nostri alieni nella "vita normale", se capisci che intendo :) E poi è sempre più da leggere, che non è mai male :3
Torno a studiare! Un bacione, a presto, non vedo l'ora di leggere il nuovo chappy della long! ;)

04/06/15, ore 07:42

*muore in un lago di bava*
Oh mamma. Sono troppo, troppo, troooooppo pucciosi *^* Qui siamo al limite della pucciosità, Purin è dolcissima e Taruto che finalmente si lascia andare per un attimo, per non parlare poi degli altri, sopratutto Kisshu, che solo comparendo mi fa crepare di risi xD
Complimenti, hai scritto molto bene e la One-Shot mi è piaciuta tanto. Subito nelle preferite ^^
Un abbraccio
S_H

03/06/15, ore 18:44

Ma... ma... sono due amorii *o*
Direi proprio che è così: tutti amano Purin e Taruto! Sono dolcissimi :3
È troppo bella la scena in cui Taru-Taru (adoro chiamarlo così xD) vede le lucciole, così come quella in cui abbraccia la Mew Gialla *-*
Ho visto il Re Leone e l'ho amato, come la maggior parte degli altri film della Disney: quando ero bambina avevo il vizio di far ripartire i dvd dei cartoni animati subito dopo aver finito di vederli ahahah
Kisshu è sempre il solito, vero? xD
Beh dai, meno male che c'è lui, almeno ci strappa un sorriso <3 (se Minto mi sentisse insulterebbe anche me... ops!)
E Pai e Retasu? Sempre teneri loro :3
Pensa che prima non ero proprio una fan di questa coppia, invece ora, leggendo molte fic su di loro, me ne sto praticamente innamorando!
Reta-chan con la sua timidezza è adorabile, e Paiuccio con la sua maschera di cattiveria mi fa scappare un sorriso <3
Non vedo l'ora di leggere il capitolo della long! :D
Un bacione Marty, a presto <3

03/06/15, ore 18:11

Awww *-*
Purin e Taruto sono così teneri insieme *-* Rappresentano un l'amore infantile e puro di cui quasi tutti, arrivati a un certo punto, ci dimentichiamo e, di certo, non dovremmo fare quest'ultima cosa.
Finalmente un pò di tenerezza da parte di Taruto, è bello leggere di lui che si apre, anche se poco, ai suoi sentimenti e sopratutto del fatto che li dimostri anche a Purin.
Il "felice quartetto" mi ha fatto sorridere, sopratutto il battibeccare tra Minto e Kisshu, mentre il mio cervello urlava a Retasu "Smettila di arrossire una volta tanto, tu e Pai ormai siete pappa e ciccia".
Davvero una bella shot, un bacio,
Flemmi