Going Under
di Janelle

23/09/09, ore 12:39

Uh un seguito *-* . Bello, bellissimo. Secondo me hai fatto un bellissima scelta per il finale. Inuyasha decide di andarsene e ferisce, direi mortalmente[ anche se può sembrare eccessivo ], Kagome. Gesto che aiuterà la stessa donna a tirarsi su, difatti si sa, a volte bisogna toccare il fondo per poter riemergere.
Che dirti, ho apprezzato molto anche questa shot, oltre tutto adoro gli Evanescence per cui, vedi un po' te xD
Bravissima, insomma ^^
Favole

09/01/09, ore 01:26

Recensisco anche qui*_*Dopo aver commentato la prima parte,recensisco e sono sconvolta.Non so se farti sentire in colpa per avermi fatto investire da un'ondata di disperazione fole oppure farti i miei più veri complimenti per esserci riuscita.Allora,le tue one shot sono piccoli,intensi sprazzi della vita di una donna che Soffre.Che ha dovuto rinunciare all'amore della sua vita che dovrà ritrovare se stessa e ricomporre i cocci di una dignità perduta...che...che è sempre stata seconda.Mai prima.Mai l'unica. SOLO Seconda...Piango adesso. Cazzo quanto fa male l'amore.^^(passatemi la parolaccia). Comunque brava.Però ti prego tratta anche argomenti allegri,così finirai per distruggermi XD ScherzoL'arte nasce dalla sofferenza. Mai niente è stato più vero.Saluti e ancora complimenti.Ora andrò a letto con un macigno sullo stomaco e le lacrime che scorrerrano copiose sulle mie guance ripensando alla meraviglia di questa one shot.Oh cristo,non voglio farti sentire in colpa!Scrivi ancora^_^

08/01/09, ore 19:25

Trovo che questo sequel, degna conclusione della prima parte, sia carico di speranza: Kagome è stata lasciata da un uomo incapace di amarla davvero, che preferisce vivere una vita falsamente felice accanto alla donna che ha sposato, invece di lasciarla per l'amante che ha lasciato così freddamente. Ma Kagome, malinconica sul letto d'Hotel, ha vinto un Terno al Lotto. Inuyasha era la zavorra che la teneva ancorata ad una situazione d'incertezza sentimentale che la dilaniava. E l'incertezza uccide. Ora lei è libera di ricostruirsi una vita, di respirare nuovamente, di concedersi un'altra possibilità. Il vero peccato che ha commesso è stato quello di illudersi, di azzerarsi per un uomo che non è riuscito a mettere in gioco nulla per lei. Un uomo che ora ha tagliato la cima ed ha lasciato la nave libera di solcare il mare. Direi che più speranza di questa...

08/01/09, ore 19:23

07/01/09, ore 20:48

Rovinato?
Nah. Per nulla.
Kagome non è felice, Kagome non è lieta, Kagome sta male. XD Non è per nulla un finale felice, tutt'altro.
E questo, alla fin fine, me lo fa apprezzare molto, molto di più.
Triste.
Triste come la canzone degli Evanescence. Una relazione peccaminosa che termina, o forse no. E' qualcosa di triste. E decisamente amaro.
Mi è piaciuta. Mi è molto piaciuta, giuro. XD Se non avessi da fare, credo che finirei con lo scrivere un poema. XD
Ma mi congedo così, ringraziandoti per questo seguito: aspetto di leggere qualcos'altro di tuo. ^^ Brava!

07/01/09, ore 18:31

ciao! ma che bella sono contenta che tu abbia fatto questo sequel! si forse è meno triste, anche se la nota di malinconica si sente lo stesso però è davvero bella compplimenti e la canzone è perfetta... aspetto la prossima kiss