Palla di fuoco suprema!
di Oducchan

13/09/11, ore 21:14

Una palla di fuoco di saluti anche a teeeeeee! non posso credere che tutto questo sia finito NOOOOOO Sigh!
(Guarda che è finita da due anni sei tu in ritardo Nd Coscienza
Ehm... lo so e... Chiedo scusa per aver stressato con i miei 1000 commenti tutti insieme la povera Wolviie Nd ME )
Questa SORPRESA è stata a dir poco fantastica... come mi sarebbe piaciuto leggere la ff al momento giusto e trovarmi alla festa a ballare la Colita e la macarena XD!
Ti ringrazio di esistere e di aver dato vita a questa drabble...:)
I <3 IT
Kiss^^Betty^^

27/03/09, ore 15:42

acciderbolina, sono venuta solo ora!!!! ma sorpresa graziosa!!!! evvai con il barbecue!!!! Hiashi, questo da te non me lo aspettavo!!!! no no!!! XDXDXDXD è stato davvero divertente leggere questa raccolta sul clan più forte che esista (cosa? non sono loro i più forti!! ndHiashi)(zitto tu, guardone!!! ndme) hai contribuito alla loro immagine!!! brutto vederli sempre come gente seriosa, no? ^^ bye bye!!!! panda

18/01/09, ore 21:19

So che sono in stra mega ritardo per recensire gomen ç_ç...comunque è bellissima la sorpresa!! No è finita!! Nooooooooooo *sale sulla barca per salvarsi dalle lacrime dell'autrice ma comincia a piangere anche lei* Ahhhhhhh la barca si allagaaaaaaaaaa!! Deidara mi ospiti sul surf?? Anzi!! Soluzione migliore Sasoooooooo vieni un po' qua tesoro!! *toglie le armi del Danna e si mette a cavalcioni su di lui* beneeeeeeeee il legno galleggia!! noooooooooooo è finita!! E come faccio adesso?? Buahhhhhhhhhhhhh!! Ti saluto autrice-sama!! Complimenti per questa e rinnovato complimenti per tutte le altre palle di fuoco!! Mi mancherà tantissimo questa ficcy!! ç_ç ancora complimenti e un bacione!!

10/01/09, ore 15:22

NO nonononononono nononononononononononono nonooooooooooonononoooooooooo è finita???????? COMEEEEEEEEE T_T!!!! NONONONO!!! Vabbè pace ^^... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO <--- schizzofrenia... =.= comunque povero Kiba ahahah chissà perché non voleva ballare con me... (perché sei una pazza schizzofrenica con manie omicida ndkiba)però non è giusto... cmq sono veramente indignata: obitino mio è apparso solo due volte... o una? o tre? comunque troppo poco. TROPPOOOOOOOOOO!!!!!!!! GRRRRRRR!!!! Povero obitobi (perché tanto, nonostante quello che dicono tutti sono la stessa persona). Oddio è finita!!!! T.T sembrava ieri che leggevo i primi 30 capitoli tutti di un fiato! Che tristezza!!! Il povero Suisui lo abbiamo riempito di sedativi... ora ci diventa morfinadipendente XD vabbè dai tanto è già pazzo di suo. E sasukedipendente. il che è una cosa che gli sconsiglio. è di infima qualità. (sono di sangue reale io ndsaske). Comunque ora vo a fare un test sulla melevisone ehmehm... ti saluto carra. Grazie per la sorpresa! Era bellissimaaaaaaaaaa!!!! Baci

09/01/09, ore 21:48

sensei ç_ç non ci posso credere...è finita...mi sembra quasi impossibile. Sono stata contentissima di aver visto "crescere" questa raccolta, con tutto l'entusiasmo che ci mettevi e le tue idee fantastiche che mi facevano e mi fanno tutt'ora crepar dal ridere XD che bello veder prendere vita le tue drabble (eeh, i bei tempi andati...)Ma tutto ha un termine e dopo quasi un anno (cavolo ,sembra passata una vita O_O) anche questa raccolta ci saluta...grazie (a te, mica a me^^) per averci fatto tornare il buon umore quando eravamo giù di tono o aver reso migliore la giornata quando era già buona ^^. Grazie per il capitolo speciale (W il ramen, l'immagine che hai trovato, la colita & co. XD), grazie per la raccolta ^^, sei grande,come sempre^^. Un bacio e alla prossima!!!

08/01/09, ore 21:43

Gittypanda, Itachina, Sarori è miooooooo!!! e non osate darmi gomitate... Kisame, trota surgelata, vieni a meeee(guarda che non sono un Pokemon nd.Kisame, non ha importanza! ti conviene obbedire, o ti faccio impanato nd Damnedmoon) tata tatatatata tatatata.... (alla guerre stellari) ah beh, che peccato che sia finita, ma il mio sogno d'ammmorre per questa sera con questi due maschioni, anzi, un maschio e mezzo(Itachi, si parla di te! nd Sasori -______________-" nd.Itachi) beh, aspetto altre tue fic... grazie mille, un bacione ciaooooo^^

07/01/09, ore 23:10

prima di tutto scusa se ti ho fatto fare un po' di confusione! è che ho una mente confusa di mio quindi... devi sapere infatti che quando ho "sorteggiato" ( ho fatto la conta) Sasuke, non avevo ancora letto il numero 40 di Naruto; quando ho scoperto cosa Sasuke ha fatto a Deidara è finito dritto dritto nel mio libro nero! è__é In qualità di artista ho capito profondamente Deidara. tornando a cose serie: è stato un vero piacere poter leggere queste drabble. devo dire che hai avuto una grande fantasia a inventarti tutte quelle situazioni stravaganti! naturalmente onore alla tua capacità di sintesi ( che in pochi hanno, in primis io XP)! che altro dire? "una porta si chiude, un portone si apre!" In bocca al lupo per le prossime fic!

07/01/09, ore 22:37

Non ho parole!! E' divina ispirazione demenziale questa! Fantastica!