Is he worthy?

03/06/15, ore 17:41

La conclusione hahahahaha
Oddio quante risate
Sto per morire hahahahah
No, comunque. È una domanda che mi sono fatta anche io, perché Visione è degno?
Ho ipotizzato che fosse per la sua natura androide, o per il semplice fatto che dedica la sua vita a proteggere gli altri. Si nota infatti nel film che interviene nelle zone in cui c'è più bisogno, come per esempio alla fine, nel momento in cui aiuta War Machine.
Non sono molto convinta che sia perché non avuto il tempo di fare qualcosa di sbagliato, altrimenti nemmeno Thor potrebbe utilizzarlo Mjölnir. Il punto è che queste sono tutte teorie, magari verrà spiegato più avanti. In generale visione è stato un personaggio molto lasciato al caso, intendo che Joss non si è preso la briga di spiegare in modo approfondito quali fossero i suoi poteri e quali fossero le loro origini.
In ogni caso, il paring Visione/Wanda è qualcosa che amo, eppure è incredibilmente difficile da trattare.
In ogni caso ho adorato questa OS.
Un saluto,
Alex
Ps. Avevo intenzione di farti una domanda, se non ti dà fastidio. Io te lo dico, nel caso sentiti libera di non rispondere: ti andrebbe di entrare in un gdr su Twitter a tema Marvel? Abbiamo anche un gruppo su Whatsapp.
Pps. Scusa per come ho introdotto la domanda, sembrava chissà cosa hahahah
(Recensione modificata il 03/06/2015 - 05:43 pm)