Piccole storie (sempre più) ignobili
di Il_Genio_del_Male

09/10/17, ore 12:37

Dovessi scegliere se mi fa impazzire di più questa raccolta o la precedente non saprei cosa rispondere... sei l'autrice che riesce a farmi ridere più di tutti in assoluto.
Adoro ogni cosa che scrivi, ormai penso si sia capito <3

A.

19/05/16, ore 15:07

IO SHIPPO MALAMENTE LA XIUCHEN.
Sono troppo carini e coccolosi.

Tu sei una genia, adoro le storie demenziali, comiche et simili. Beh, per farla breve amo ridere hahaha

GERONIMOOOOO
*sparisce PUFFFF*

30/04/16, ore 22:26

Saranno anche piccole storie ignobili ma io le amo sconfinatamente!

red

08/09/15, ore 18:14

No perché io poi me le immagino queste scene e ci rido come un'idiota disperata da sola, eh. VADA PER I DADI. - ELEMENTARE, WATSON. Sono morta e non oso chiedermi nemmeno io il perché. E vbb. Comunque bellissima ahaha davvero :3 ♡☆

11/07/15, ore 00:06

allo "…Yixing, brutto fattone!" stavo già crepando a terra, poi dopo il "Ciao, Geronimo" penso di aver perso i sensi!!!
Dopo essermi ripresa, ho sbattuto la testa contro lo spigolo del tavolino di vetro in soggiorno alla vista del "Figlio di donna manchevole di castità!".
Dopo di che non ricordo più nulla, quindi penso di essermi causata una commozione cerebrale, e di questo ti ringrazio *_*

03/06/15, ore 22:00

Se la prima serie mi aveva fatto ridere, questa mi ha fatto morire. La Krisyeol che se la gioca a dadi (quanto sono putt......poco puri). La Sekai non la commento più. E il povero lidah verrà violentato da Luhan in crisi di astinenza.
Complimenti per la follia.
A presto

-Jae

03/06/15, ore 21:19

Mitica, hai mantenuto la promessa!!^^ E hai anche scritto la fanfiction di giugno, ti voglio troppo bene <3 <3 <3 Sai che LOVE ME RIGHT mi piace un sacco? E' un pò confusionario ma sono venuti tutti benissimo, anche Sehun sui binari del treno, ahah. Allora, tantissimi complimenti per tutte le drabble ma soprattutto per: XiuChen e SeKai. Divertentissimi! Ma pure i KrisYeol non scherzano. Suho e lu Han mi hanno stupita, non ho letto fanfiction su di loro su EFP...interessanti. Sei sempre la più brava! Un bacio e buone vacanze!

03/06/15, ore 20:06

Guai a chi osa interrompere questo fervore creativo! Non ti vedevo così attiva su EFP da parecchi mesi e sono felice che tu sia così ispirata ultimamente.
Love Me Right l’ho visto stamattina e non ci ho capito molto finché non ho letto da qualche parte che quello che a me è sembrato un delirio bello e buono potrebbe essere una specie di remake-omaggio di Alice nel Paese delle Meraviglie, con tanto di foto e similitudini. Tu che dici? (SeKai moments tutti per te, piccola <3 Ti ho pensata!)
Farti i complimenti ormai è superfluo, so che ti piacciono ma non li accetti fino in fondo, però lasciamelo dire: che sballo! Nel senso più ampio del termine, perché il pezzo XiuChen è l’apoteosi del crack sopraffino (GERONIMO, MA COME TI E’ VENUTA), i SeKai sono il solito connubio di tenerezza e porcate più o meno sottintese, la tua Kristen con Yeol un siparietto comico che mi ha fatto ribaltare sulla sedia e la nuova, intrigante coppia SuHan una vera rivelazione. Lu Han così dominante e il nonnino sempre un pochino vittima sacrificale sono un’accoppiata interessantissima. Bravissima!
Bacio con schiocco, my dear.
Fil