Come carta che brucia
di Fubuki

14/10/15, ore 00:18

Ma ciao :D
Ho letto questa tua storia e vedo che sei molto brava a scrivere! Usi un buon lessico, non ci sono errori e la lettura è davvero scorrevole (cosa essenziale per i miei nervi xD)
Hai uno stile niente male e trovo che sei stata brava ad entrare nella mente del protagonista. Si riesce proprio a sentire tutto il dolore che lo avvolge per i suoi sentimenti non ricambiati.
Una frase che mi ha trasmesso molto è questa:

"Nathan smise quasi di respirare. Il panico dilagò dentro di lui, divorandolo in modo lento e doloroso."

Peccato non ci sia dato sapere allo stesso modo i pensieri di Brenda. Vista così sembra una vera infame, da non degnare nemmeno di una parola il fratello; tuttavia sono sicura che ci sono dei motivi che stanno alla base del suo comportamento.

Devo dire che sono stata per tutto il tempo a chiedermi come sarebbe andata a finire, sperando, devo ammettere, che si sarebbe risolta bene per Nathan. È strano, perché in genere preferisco quando non va tutto rose e fiori, eppure in questo caso il lieto fine ci stava xD
Però, se ci penso, preferisco sempre scrivere di sventure e ingiustizie, piuttosto che lieti fine; quindi dopotutto credo che al tuo posto avrei fatto lo stesso :°D

Ancora brava e ottimo lavoro!! Continua così, ci sentiamo in chat ;)

28/08/15, ore 15:58

Oh mamma sto piangendo. Nathan cavolo dovevi fermarla dirgli che era tua la lettera. Bella storia molto commovente.