Eclissi Solare
di Sara_3210

03/06/15, ore 23:42

Ma ci credi che ho letto la storia senza accorgermi che era 'completa ' ed ero tipo *voglio il seguito!!!!!!!*
Davvero sara sei stata bravissima hai creato un universo fantasy meraviglioso e se avrai tempo e voglia in futuro di consiglio di scrivere altri capitoli.
Potrebbe diventare una storia da vero ma davvero fantastica !
Un grandissimo bacio
Ancora complimenti 😊
Buona notte
Sofi

03/06/15, ore 21:52

In poche righe hai delineato un ottimo universo fantasy, con regole precise e abbastanza credibile. Scusa se è poco! La prima domanda che ti faccio è: ma perché solo un capitolo? Questa è una storia che deve essere valorizzata, arricchendola dei dovuti particolari puoi allungare fino a una decina di capitoli, perché di cose da raccontare ce ne sarebbero eccome! Puoi imbastirci una storia molto interessante, non lasciare tutto a metà. Hai lasciato intendere un antefatto ("Anni prima, lei e Maestro Dalmar avevano assistito ad un evento del genere e quella era stata la prima volta che aveva potuto scorgere un Dannato da vicino"), un conflitto interiore mica da ridere ("attendeva ogni eclisse in uno stato di inquietudine profonda, perdeva il sonno e l’appetito") e delle entità oscure come nemici, che non guastano mai. Sul serio, ti consiglio di riprenderla in mano e stenderci sopra una vera e propria trama, perché sarebbe un peccato lasciarla così, incompleta, abbozzata.

Ti saluto facendoti ancora tanti complimenti, lo stile è asciutto e davvero funzionale a narrare la tua storia, sai scrivere e... beh, credo che questo sia tutto! Non lasciare le cose a metà! :D