La villa infestata
di LorasWeasley

08/12/15, ore 18:44

Bene, come premessa mi piace. Sono qui dopo aver appena letto la tua fanfiction su Hunger Games e direi che ci voleva proprio per tirarmi un po su di morale. È bello come inserisci particolari tipo il fatto di aver sottolineato che Will indossa le infradito, perché rendono il tutto più realistico e ti rende più facile identificare il tuo Will con il Will di Rick Riordan. Ora mi sto rendendo conto che sto un po esagerando con tutti questi commenti vero? ;) prometto che mi rivedrai solo all'ultimo capitolo, prometto! Poi per le altre storie non ti assicuro nulla però dai, guadagni per ora qualche momento di pace, cosa vuoi di più dalla vita?
A dopo :)

17/08/15, ore 18:27

Hey ciao!
Come avrai notato dalle recensioni, ho appena cominciato a seguirti come autrice, e mi piaci moltissimo.
Come inizio della storia, questo prologo, è davvero interessante,e mi incuriosisce parecchio.
Non vedo l'ora di continuare a leggere...=)

10/06/15, ore 14:58

Forte! Il primo incontro tra Will e quello che penso sia Nico!!!
Diverranno amici?
O forse un po più che amici?
Leggo subito il secondo capitolo!
Belli'inizio. ^^

03/06/15, ore 21:51

Il fattore che più mi ha impressionato durante la lettura dello scritto, per quanto banale possa parere, è stata la trama.
Mi riferisco a Nico-fantasma, idea, lasciatevelo dire, davvero stupenda.
Oso, in questo momento, immaginare piccoli barlumi della storia a seguire che, senz'altro seguirò.
Spero possiate voi aggiornar persto e con estrema facilità.
A presto.
Tea Party With Biscuits.