La Neve, il sangue e poi...IIparte
di Artemisia Black

10/07/05, ore 11:45

rieccomi!!!! quella frase finale mi attizza parecchio...che succederà ora che i piccioncini sono soli?? e quando draco scoprirà l'arrivo di harry?? lynx dovrà convincerlo in qualche modo...

10/07/05, ore 11:40

sorry!!!!!! non avevo visto che avevi aggiornato!!!! non sono entrata su internet per un pò di tempo!!!! comunque il capitolo è come sempre bellissimo! ora vado a leggere l'altro!^__^

09/07/05, ore 17:48

poro dracuccio. ^_^ ehehehe ogni capitolo è sempre più divertente, inoltre adoro la piccola peste ^_^ forza linnea combinane una delle tue ^^

Priscilla Burns The Best
29/06/05, ore 17:32

sono sempre io la tua invitata al matrimonio....devo dire che il cap è uno spettacolo ho riso come una cretina nella disfida tra Neila e Draco...sembra di vedere la guerra dei Roses...ti ricordi quel film...e poi la mia letterina. quale onore essere ricitata ma non mi aveve idetto che venivo col Pottero...per carità lungi da me lamentarmi...anzi! ^^ TUUUUTTTTTO IL CINTRARIO! ora Draco potrò davvero definire le tue companie poco come dire....."Cattive". oH insomma e lui che ha genitori mangiamorte! non si può essere perfetti! è troppo forte la scena di Draco bellamente nudo come un verme che parla a tua madre....ma cosa succede in bagno????quello che penso io????app hai scatenato una crisi quando hai detto che fra 2 cap sarà tutto finito! mi sa che vorranno anche il matrimonio! sai che risate con Neila, Draco, i suoi genitori...e noi Gryffindor??? il mio commento sulle cattive companie è vero...ma chi ti sposi( disse Priscilla!)APP: chi ti porterà all'altare? ci hai pensato????? un bax Noriko alias Priscilla

27/06/05, ore 20:08

tralasciando il fatto che samara vive perennemente a casa mia, che non mi sono aconnessa per parecchio tempo, che ho mancato un solo cap il 34, che ho subito un intervento, e che dulcisinfundo devo sfanare altrettanti dissennatori....non dovresti lamentarti!!!!! che palle che sei...per un solo capitolo....e poi mio tesssorrrooooo! ti sei bellamente dimenticatata di dirmelo! sapendo i casinoi che hai non pensavo avessi postato! pensavo di trovare il 34 non il 35.....ricorda! io non leggo nella mente hiamè dovrò attrezzarmi!!! ^^ cmq dopo che ho letto ti faccio sapere cosa ne penso con un'altra recensione così mi perdoni per aver mancato il 34! ma compatiscimi ho anche una certa età io!!!! bax bax Noriko

27/06/05, ore 19:16

ihihihih draco e neila sono spassosi ^_^ peccato stia per finire tutto :( ma hai in mente un altra storia? Dì di si! daiiiiiiiiii

27/06/05, ore 15:45

ciao Misia!scusa se nn ho recensito ultimamente ma sono sotto esame all'univ e dunque nn mi connetto quasi mai...aimè...che vita di stenti e privazioni!!!!cmq sai una cosa...te mi mandi Samara...ed io nn ti recensisco più finchè nn impari il mio nick perchè quello che mi hai appioppato mi fa schifooooo!!!IMPARALO!!!!!(bauahuahauahahuahua!!!)...dai sul serio...cmq posso dirti che la storia mi intriga ma io la mammuzza di Lynx nn la reggo...nn so...nn è che puoi farla decedere??è così essenziale???e poi...quando si decide Lynx a dare un fratellino a Linnea???heheheh..un bax bella!

Mirai
26/06/05, ore 23:02

Co-come sarebbe a dire che fra due capitoli è tutto finito?! Ma...ma no!! Di già?! Non puoi fare un sequel del sequel?!Non voglio pensare che fra un mese o poco più quando verrò in Efp non potrò più cercare fra i titoli "La neve, il sangue e poi..."!! Aggiorna con calma, ti prego, che sennò vado in crisi di astinenza!!T-T

ruka88
18/06/05, ore 12:28

non è che la suocera maledetta si mette di mezzo tra lynx e draco??? ho come l'impressione che lo odi e che faccia di tutto per tenere lontano la bambina da lui....boh...aggiorna subito!!! provvedi a fare riavvicinare i quasi-due-sposini!!!!

12/06/05, ore 14:29

ecco..ci mancava la suocera!! povero draco!! chissà che combinano!! aggiorna presto!

Noriko & Alexis
11/06/05, ore 15:05

bellissimo, sublime...è ARRIVATAAAAAAAAAAAAA la MIITTICA Mamma! adoro questo personaggio! è sublime...e poi la frase l'inseminatore di figlie altrui...era ora di vederlo! da parte di Al: Minchia Madre, il povero serpeverde si ritrovò evirato nell'orgoglio.....o forse no?....risp Noriko: SSIIIIIII! E' EVIRATO NELL'ORGOLGLIO CHISSA'....CHE SI DIRANNO?! BACIONI NOROKO E ALEXIS

06/06/05, ore 20:44

e dopo quasi mezzo secolo(babbè mo nn esageriamo deh oh!)rieccomi qui!!mi dispiace nn aver potuto più recensire ma tra problemi col pc ed esami è stato davvero un periodaccio..sob!cmq ora sono di nuovo in pista e..questo capitolo mi è piaciuto davvero!diciamo che la storia si fa più avvincente!!!un baciotto!

Noriko DeiBey
04/06/05, ore 21:31

Eccomiiiii! in andata e ritorno...finalmente glielo ha chiesto!!!!!che faticaccia però.....w le matrimonnn. non sò che lingua è ma va bene così....ba noriko/priscilla.....

02/06/05, ore 21:50

che teneriiiiiiii ihihih lui le chiede di sposarla e lei che crede di sognare... mah povero draco, ci deve essere rimasto malissimo >_<

02/06/05, ore 19:09

noooooooooo!!! che bello!!!!!!!!!"!!! che carino malfoy!!! appena ho capito quello che intendeva lo stavo uccidendo...ma si può chiedere in quel modo!???? poi però si è subito rifatto!!^__^ anche io!!! aggiorna presto!!