We keep this love in a photograph
di DropsOfJupiter

22/04/16, ore 21:42

Ho perso un po' la mano con le recensioni, ma spero di scriverne una decente.

Ho apprezzato molto l'accostamento tra la canzone ed i sentimenti di Honey, ha contribuito a rendere l'atmosfera malinconica di questa fanfiction. Poi, adoro questa coppia, quindi ho immaginato che questo scritto mi sarebbe piaciuto ancor prima di leggerlo!
Che altro dire? Mi piace il tuo stile. Non sei frettolosa, ti prendi il tuo tempo per descrivere bene le emozioni e le azioni dei personaggi coinvolti nella vicenda. Al contempo, però, non sei prolissa, dettaglio che è - per me - un pregio in tutto e per tutto.
Concludo dicendo che mi piacerebbe leggere di più di questa coppia. Sono così carini!

Alla prossima,

Frances.

15/10/15, ore 22:36

Questa FF è davvero bella perché sono riuscito a sentire i sentimenti di Honey quindi ti faccio i miei complimenti perché hai fatto una cosa molto bella. Ciao e alla prossima

23/06/15, ore 13:12

Ciaooo, allora per prima cosa stratofrerica sta os!!!! Scrivi da Dio e sì mi sono messa a piangere XD
Il film mi ha distrutta, non mi sono ancora ripresa e per essere autolesionisti al massimo lo continuo a guardare! La tua os mi é piaciuta moltissimo ! Spero che continui a scrivere altre os su BH6! 😍❤ ciaooo alla prossimaa

07/06/15, ore 15:54

Cavoli. Ora li shippo davvero davvero! É colpa tua. La storia vola dritta fra le preferite. É adorabile e scritta davvero davvero davvero bene. Sto piangendo come una cretina XD
Che altro posso dire? Beh; avevo visto la fan art e mi era piaciuta tantissimo, e questa storia mi ha finalmente convinto. Shippo Tadahoney, punto. Devo farmene una ragione e non morire con Dashi. Sarà difficile…
Ahahaha scusa per “questo". Grazie mille a te per questa storia magnifica. :D

06/06/15, ore 11:01

Ciao!!
Inizio dicendo che questa storia mi è piaciuta molto.
Io non sono una grande Tadahoney, però questa storia è talmente bella e profonda da avermi fatto quasi piangere. Manchi a tutti Dashi!! *piange con Honey*
Bè, continua così che vai fortissimo! Aspetto altre storie;)
Un abbraccio e BALALALALA!!
Moon❤️

04/06/15, ore 22:46

È letteralmente stupenda! Ti giuro mi sono venute le lacrime agli occhi! Poi il finale è del tipo "vado a deprimermi in un angolino" :c
Cosa altro dovrei dire? Fantastica e estremamente triste...
~Bacii