Buona seeera!
di Violetta_

28/02/09, ore 21:06

xDxDxD mi faceva squartare quella pubblicità!xDxD "Buonaseeeeeeeeeeeera!" xDxDxDOddio,sto sclerando.....(Avevamo notato nd Naruto)Comunque...bellissima anche questa ff!!!!Vado a leggere le altre!TVUKDBXS!!! BaciBaci!

23/01/09, ore 18:27

XD sto ridendo perché tutto subito non ho capito, poi piano piano le rotelline nel cervello hanno cominciato a girare e mi sono ricordata della pubblicità! Molto carina e divertente^^

07/01/09, ore 23:07

Ha,ha,ha!!! Troppo forte! Ho provato ad immaginarmi la scena e non posso fare a meno di ridere!!! mi piacerebbe anche che Sakura uscisse con Naruto, così quell' odioso di sasuke si impara! Complimenti!Kiss!

07/01/09, ore 20:42

Ciao, la fic. mi è piaciuta tantissimo! ^^ Non per caso la metto nei preferiti! Comunque per me non c'è niente di male nell'uscire con Naruto, non è meglio dell'ombroso Sasuke ma x me è a posto! E' divertente immaginare la faccia di Sakura nel vederlo e quella di Naruto che, come l'hai descritto tu era nelle sue migliori condizioni hihihi!! ^-^ Chiudo questa lunghissima recensione e ti faccio ancora i miei complimenti! kiss