Spectrum
di Lady R Of Rage

16/07/18, ore 23:19

Stavo cercando delle fic sulla coppia Jaune/Pyrrha, e questa è stata una piacevole sorpresa!
Questa flashfic è molto ben scritta, e si sente che sei diventata appassionata della serie RWBY. Mi piace questa tua idea di far ripetere spesso a Jaune che "Qualcun Altro" saprebbe fare quello che a lui non riesce, rende molto bene i suoi pensieri.
Il punto in cui Jaune va a sbattere contro la porta perché è troppo preso a guardare la rossa chioma della Nikos mi ha fatto ridacchiare: molto coerente col personaggio.

Sì, lui e Pyrrha sono anche la mia OTP: al di là della tragica sorte di lei, è una delle relazioni meglio costruite durante le prime tre stagioni.

Concludo chiedendoti se mai andrai avanti con questo progetto: nel caso, fammi sapere.
Bel lavoro, Lady R.
Illidan

(Ma tu mi conosci con un altro nome che inizia per E...)
(Recensione modificata il 16/07/2018 - 11:20 pm)

07/07/16, ore 12:40

Ciao! Trovo che l'idea di una raccolta sia molto interessante e mi incuriosisce molto. Anche la mia coppia preferita è JaunexPyrrha e dopo l'ultimo episodio ci sono rimasta davvero malissimo. Non tanto per Phyrra, non sono una fan del pg, ma piuttosto per la coppia in sé. Jaune aveva finalmente trovato qualcuno e ora è di nuovo "solo", nonostante abbia degli amici.
Comunque, sono molto ansiosa di vedere le altre coppie. A dire il vero sono tentata di chiederti quali siano, ma penso che tu non lo voglia dire in anticipo, quindi piuttosto ti chiedo quali saranno gli altri colori, almeno per farmi un'idea ahah.
Aspetto il prossimo capitolo!

Arden :)

04/06/15, ore 23:25

Ho appena finito di vedere la serie e perciò mi sono subito fiondata sul sito, imbattendomi nella tua raccolta (perchè è una specie di raccolta, vero?) ^^' Devo dire che anchi'io al primo impatto ho notato quanto l'anime... be'... lasciasse un po' a desiderare, peró alla fine mi ha attirata a sè come una calamita, e ho dovuto chiamare qualcuno che mi staccasse dallo schermo xD! Devo dire di apprezzare molto la coppia Jaune×Pirrha, sebbene la mia preferita in assoluto resti Blake×Sun - di cui spero sia compresa tra le tue flashfic - *^* Continua a scrivere: sono impaziente di scoprire il seguito e le prossime coppie! ^^