Flashfic - FemSlash
di Pipeyna

27/07/15, ore 23:01

Bello anche questo capitolo ^^ Certo, la Percabeth è la mia OTP e mi distrugge che si sia separata (in questi caso shippo Pernico o altre coppie fanon con Percy...) ma vedere la dolcezza di Reyna e Annabeth mi fa sciogliere come una pozzanghera. Ovviamente ci deve essere la nostra Sapientona a chiarire le idee alla pretoriana (?) [con questa fan fiction sei stata capace di smuovermi questa idea delle parole di Afrodite: credimi, una volta ho pensato "Noi, ci divertiamo e scherziamo, ma magari, quando zio Rick scriverà un altra serie, correlata a HoO, magari si scopre che Reyna è lesbica" anche perché: a) si leggono pochissimi libri in cui ci sono persone gay/lesbiche b) Nico è gay. Allora perché non ci deve essere una lesbica?] go Annie go! XD Va beh, ora ti saluto (quasi quasi sposto questa ff tra le preferite ;-)) Baci e saluti dalla tua Little_fox<3

07/07/15, ore 17:09

Carina, anzi, bella. Ti prego continua!!!!!!!!!! *congiunge le mani* *implora*
Aehm... e tanti saluti alla buona educazione. Mi presento: sono Little_fox, tanto piacere ^^
Io adoro praticaamente tutte le coppie,  possibili ed immaginabili (a parte due o tre slash...) e ti scongiuro fai una PiperxAnnabeth, una ReynaxAnnabeth oppure una ReynaxPiper [anche AU (storici, per esempio), ma forse vuoi rimanere nel contesto di PJO/HoO] 🙏👭
Spero di averti dato delle buone idee :-)
intanto questa va nelle seguite ;-)
Saluti da Little_fox