This time I'm not going to leave you
di mors_mordre

23/11/15, ore 14:20

Mmm.... Molto interessante! Mi piacerebbe leggere il seguito di questa storia :) Devo dire che mi ha lasciato molta curiosità!
Bye AliceMiao

07/06/15, ore 15:06

Alec! D:
Poverino. Per fortuna che Magnus lo ritrova sempre c.c
Ora sono curiosa più che mai, anche perché la runa parabatai che diventa rossa non promette davvero nulla di positivo.
Questo capitolo già molto meglio, brava. Prova a descrivere solo un po' in più i luoghi.

07/06/15, ore 14:52

"Non sono più tornati" non prospetta nulla di buono, in realtà.
Sono preoccupata specialmente per Alec e Izzy. Jace... anche, dai. Ahah
Ad ogni modo, è breve come introduzione, ma ha reso comunque l'idea della trama generale e mi ha incuriosita.
(E fortunatamente Magnus non è sparito c.c)
Bene, detto questo, vado a leggere il seguito!

05/06/15, ore 22:10

Sono curiosissima!! La tua storia mi piace molto! Forse dovresti aggiungere qualche descrizione in piú ma per il resto va benissimo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ♥

05/06/15, ore 18:46

Brava, questo capitolo è già più lungo di quello di prima, ma sono sicura che tu puoi fare ancora meglio.
Te l'avevo detto ce avrei cambiato la bandierina, hai anche messo il codice html bene, molto bene.
Cosa mai sarà successo al mitico e biondissimo Jace?
Dammi presto tue notizie.
Baci Lena

05/06/15, ore 14:34

Ciao, devo dire che la trama mi ispira molto e curiosa di capire come va avanti, però. ..
ecco potresti allungare un po di più i capitoli e inserire il codice html. Ma per il resto è okay.
Spero che i miei consigli ti serviranno per i capitoli futuri e, spero presto di mettere bandierina verde al posto di quella bianca/azzurrina.
Baci Lena