Letters to MY Princess-EGT
di SniperShy

05/06/15, ore 18:53

Storia molto simpatica e piacevole. Questa storia, tra quelle che hai scritto in gara, è tra le mie preferite. E nonostante sei stato il primo a caricarla secondo me sarà difficile emularla da parte nostra, ma faremo del nostro meglio. Tornando a noi, questo è proprio il tuo stile, descrizione molto dettagliata e english humor XD (Nel senso di comicità fine senza troppo cadere nell'assurdo). Ottimus lavurus, alla prossima.

05/06/15, ore 16:37

*Esco fuori per prendere le lettere e notò una lettera per me*

Che cosa sarà!

*Lo apro e inizio a leggere*

Trama: 8
Originalità: 8
Personaggi: 7.8
Lessico: 10
Ortografia: 8

Ma… che!

* mi guardo attorno per vedere se la scritta qualcuna*

Adesso sono preoccupato!

Al prossima! :)

05/06/15, ore 15:30

Mi piace la lettera, molto romantica, sul serio.
Ma il nome ChewFlewr è ispirato a come Spia chiama la mamma dello Scout? No perché a me fa venire in mente quello.
Comunque la storia mi è piaciuta un sacco!
Alla prossima, Lord Gyber.

05/06/15, ore 14:53

Victus:Nagato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*In quel momento arrivo un ragazza identico a Sebastian se non fosse che l'occhio meccanico Rosso.*
Nagato:Allora......abbiamo tutto il materiale che serviva Lord Victus.....mio fratello arrivera col resto.
Victus:Lascia stare Sebastian....oggi ha la giornata libera. Non entrare per nessuna ragione ok?
Adesso ce la vediamo noi due Sniper.......come il mio socio sono d'accordo che il lessico era 10 ma l'ortografia io ci metto un 8.6 nei personaggi pero ti do un 7 ma lo recuperi con originalita che è 7.8 mentre la trama e un 8 pieno.
Ora la che la parte noisa e finita ci divertiamo sul serio.
*In quel momento Victus si aavvicino con diversi attrezzi di tortura alla Saw mentre il concorente era legato ad una vecchia tortura medievale.
Per le prossime sei ore si sentirono urli, suppliche e pianti disperati mentre una pozza di sangue fuoriusciva dalla spessa porta in ferro.*

05/06/15, ore 05:57

Non é che Mosconi mentre studiava fisica si é messo ad urlare "H2 OOOOOOOOOOOOOOOOH!" ... OK era pessima . Comunque , trama 8 . Originalità invece mi ha un po' perplesso ... Effettivamente la lettera alla propria amata non é proprio il tuo stile .. Però mi é piaciuto il riferimento alla seconda guerra mondiale . Originalità : 7.8 . Personaggi interessanti direi ... 8 . Lessico : 10 . É esattamente il giusto e articolato lessico da usare in questi casi . e infine ... Che manca ? Ah già ... Ortografia .... Visto che ti ho dato un 10 con qualcosa dovrò pur scendere no ? Ortografia : 7 .
Snipershy : * sta per mettersi a protestare , ma il suono di uno sparo rimbomba nell' aria e sfiora la sua guancia , causando un piccolo graffio da cui esce un rivolo di sangue *
Lelc: stavi per dire qualcosa ?
SS: nonono ... Niente ...
Lelc : come immaginavo ... Infatti in matematica se il fattore x di un equazione si mette a cantare non diventa mica un X Factor ...
*Snipershy lo guarda perplesso ... E così Lelc schiocca le dita . Uno sparo lontano fa accasciare Snipershy a terra *
Lelc :Bravo Sebastian. Adesso torna da Victus ... Oh e già che ci sei , porta il cadavere nella ca ...
Sebastian : é rotta ...
Lelq : COOOOOOOOOOOSA ?!

04/06/15, ore 23:38

Battute di chimica? Io studio chimica XD
Sai dove si incontrano Alluminio Bario e Argon? AlBAr

04/06/15, ore 22:31

Woowwwyy.... Non era davvero il genere di lettera che mi aspettavo da te, ma ti faccio complimenti per il modo in cui hai scritto e riportato i sentimenti dei due giovani innamorati...
Dolcissimo <:')
Bravissimo!! Complimenti di nuovo, ciao!!