Questione di altezza? No, questione di collera!
di FlameOfLife

Una storia carinissima XD Io adoro Levi, però credo che vivere con lui per me sarebbe impossibile io odio fare le pulizie XD Povero Eren :D

oddio santo sono morta dalle risate! sul serio!
è la prima volta che leggo una ff/tributo a Levi-maniaco del pulito, complimenti per l'originalità! Secondo me sei riuscita a prendere in pieno i personaggi, creando una fanfiction assolutamente IC, davvero brava ^^
La parte migliore è assolutamente il finale, in cui Levi si accorge di avere il raffreddore... non la smettevo più di ridere ahhaahhaha!!
In generale comunque tutta la storia era molto divertente, soprattutto le varie riflessioni de caporale sui germi e batteri vari nascosti negli angoli e pronti a saltar fuori all'improvviso =D
Per quanto riguarda l'aspetto strutturale della storia volevo dirti che l'ho trovata ben scritta, scorrevole e soprattutto piacevole da leggere, cosa molto importante secondo me u.u.
ok adesso la smetto di annoiarticon le mie cose e ti mando un grosso bacio, sperando di leggere presto altre tue storie ^^
P.S: mi farebbe veramente tanto piacere se potessi darmi qualche consiglio/ giudizio su una ff LevixEren che ho appena pubblicato, anche se sono ancora al primo capitolo ^^ un abbraccio
Always_real

Ciaoooo!^^
Ok, é un po' strano perché non sono solita a leggere e recensire su questo fandom, ma questa notte mi é venuta voglia di farci un salto, dopo averci pensato altre volte, perciò mi sono decisa...era troppo tardi per leggere, però ho rimediato ora e siccome io adoro Levi -lo trovo un gran figo- ma mi piace molto anche Eren come personaggio, sono andata in cerca subito di loro, beh, la tua ff é stata la prima comunque a comparire... Comunque, sì, anche a me piaccio sì, singolarmente, ma anche come coppia...quindi ora mi é venuta una fottuta voglia di leggere qualche OS su loro due -perché sì, amo troppo lo yaoi! XD haha- perciò me li vedo bene assieme (già fantasticavo sulle coppie quando sono andata a vedermi il film! XD haha) quindi mi é piaciuta questa OS, perché sebbene verde e basata sulla "fissazione" del più alto di grado (non di altezza...anche io sono una nanerottola di 1,60 cm, scarsi! Uffaaaa! Però anche io sono temibile e faccio il culo a tutti *sguardo temibile* muhahahaha! Ok lasciamo stare XD) sulla pulizia e non vederli proprio come coppia -tanto alla fine ce li vedo comunque! XD yaoi everywere! XD- mi ha divertito un sacco, perché proprio come nel film, quando Levi é a cavallo e sta parlando con quell'altra che lo prende in giro se gli abitanti sapessero della sua fissazione col pulito, mi ha divertito un sacco...non ho potuto non pensarci, haha! XD
Io sono abbastanza estranea al mondo di questo manga/anime... Cioè, lo conosco, però non bene come altri sicuramente presenti in questo fandom... Non é il mio preferito, comunque mi piace ed ho apprezzato fin dal primo istante i personaggi, perciò mi é piaciuto leggere sui due che adoro e siccome la ff era recente, appena di qualche giorno fa, passare a leggerla e vedere che non aveva recensioni, beh, proprio non ce l'ho fatta a resistere, soprattutto visto che era la tua prima ff, perciò spero che questa mia recensione ti possa far piacere e..mah, chissà, magari mi tornerà la voglia di fare un salto da queste parti! XD haha, ci sentiamo, bye bye!^^