Tea Party
di rora02L

09/09/16, ore 10:52

Ciao! :)
rieccomi xD
okay questa storia è dolcissima *-*
Scrivi molto bene, ed hai descritto tutto nei minimi dettagli senza stancare ;)
Ma magari facessero una cosa del genere, nel passato xD Davvero molto, molto dolce.
Sono una coppia davvero complicata, ma forse è per questo che a noi piace; il bene si può unire col male per amore..
*occhi a cuoricino* e questa storia, che parla del suo compleanno ne è la prova.
Nella serie tv l'Oscuro uccide tutti (solita routine) prima di incontrare Belle, perchè poi a qualcuno lo lascia vivere (Belle è assillante xD)
Secondo me questa ff potrebbe essere messa tranquillamente dentro la serie tv, perchè fa notare i piccoli cambiamenti di Tremotino.. Oh ma che bella cosa! *-*
Okay ora vado sennò mi allungo troppo xD
A presto e brava! :)

17/06/15, ore 00:05

Bellissima storia, mi piace molto leggere di Rumple e Belle nella foresta incantata, mi divertono troppo i loro battibecchi :-)
Ho trovato i personaggi molto IC, ottima la scelta di Belle x il regalo, davvero originale, mi è piaciuta molto la parte finale in cui Rumple torna indietro e la ringrazia, lui nel profondo si sente solo e vorrebbe solo essere amato...
Ancora complimenti, a presto!

13/06/15, ore 14:26

Sono qui per lo scambio recensioni
Io ADORO la rumbelle così sono corsa subito a leggerla..
L'idea è così dolce che mi sono venute le caree. Hai sottolineato i pensieri dell'indaffarata Belle con uno stile bellissimo.
In fondo era lei a vedere l'uomo dietro al mostro anche da prima di innamorarsi di lui.
La scelta di un tea party, i preparativi e i pensieri di Bella preoccupata per le schifezze che Rumple potrebbe mangiare quando è fuori, sono stati dolcissimi.
Tutte le volte che nelle fan fiction viene citata la tazzina mi partono certi feels assurdi, quella tazzina è l'emblema della rumbelle.
Belle che scrive poi la storia della Bella e la bestia è stata un colpo di genio, devo ammetterlo. Non potevo pensare ad una cosa simile.

Adoro anche come hai descritto Tremotino. Diffidente, ma attratto dai modi gentili di Bella che senza paura gli ha preparato la torta dopo aver scoperto del suo compleanno.
Come inizi a vedere Belle come qualcosa a cui tenere, da amare e non più ad una semplice proprietà.
Per un uomo così solo sapere che qualcuno lo pensa deve essere stato sorprendente.

La scena finale, poi, è stata di una dolcezza unica ( è preoccupante che abbia usato molte volte parole come "dolcezza e suoi sinonimi")

TI segnalo qualche svista
" morbido la punto giusto " --- "Morbido al punto giusto"
" Passo uno squamoso dito sulla parola " --- " Passò uno squamoso dito sulla parola "
" uno si quelli rari " --- " uno di quelli rari "

E per ultimo un consiglio. A me il banner piace averlo al centro della storia. Trovo sia più carino, ma se a te piace così è solo un mio consiglio.
Chiudo, e ti saluto, con una domanda. Com'è possibile che questa storia abbia zero recensioni? Scherziamo?
Balder Moon