Discovering Big Time Rush ovvero: cose che tutti si chiedono su di loro

Ok...domanducce per James amoruccio mio. ^^
James: Odio questo soprannome
Io: u.u
Vabbu.
1) James come fai ad essere così bello?
2) Potresti lasciare Lucy in diretta? Anzi, non potresti: FALLO.
3) Quanto vuoi bene ai tuoi amici?
4) Qual'è il tuo rapporto con Katie? La senti come una sorella più piccola?
5) Cosa faresti senza il tuo pettine?
6) Quale caratteristica invidi di ognuno dei tuoi amici e che vorresti avere?
7) Cosa pensi di Gustavo e Kelly?
8) E di Jo e Camille?
9) Canta Never Too Young.
10) Tu e gli altri BTR cantate We Are.
11) Baciami in bocca alla francese per più di 10 minuti. ^^
Finito!
Baci!
Helen/Sam
P.S. Qui nel fandom sarei Sam Schmidt, ovvero la sorella minore di Kendall.

07/06/15, ore 16:00

Allora finalmente sono riuscita a risolvere quel problema e sono riuscita a trovare questa fanfiction. Che dire mi piace moltissimo questa idea proprio come ti ho detto nell'ultima recensione il modo in cui hai iniziato questa storia mi fa capire che oltre che imparare nuove cose sui btr ci potremmo divertire molto. Allora il primo é James siiiiiii okkey ora momento da pazza finito 😆 cooomunque le mie domande sono queste: 1 come é il suo tipo di ragazza;2 cosa farebbe se non fosse un cantante;3 ha mai pensato di avere una famiglia?
-xoxo kler00♥
​ps: Mi faresti quel piacere che ti ho detto nella recensione dell'altra storia ora vado e non ti rompo più un bacione 😘

06/06/15, ore 13:18

Che bella idea! Davvero interessante.
Allora, il primo è James, no?
La prima domanda è: James, cosa faresti se una mattina, appena alzato, ti accorgessi che ti hanno rubato tutti gli specchi lasciandoti un semplice biglietto con la cifra per riaverli?
La seconda: Se la tua carriera da cantante dovesse finire che vorresti fare?
Ci vediamo al prossimo capitolo,

Diana

06/06/15, ore 11:48

Ciao! Allora cominciamo con James, allora James quali tecniche usi per conquistare le ragazze? Se qualcuno ti portasse via i prodotti per capelli cosa combineresti? Spero che queste domande vadano bene e mi congratulo con te per questa idea molto originale. A presto ;)

05/06/15, ore 19:30

Ehi Ciao!
Ma che bella idea! Non l’avevo ancora vista una storia così in questo fandom, quindi ho qualcosa da chiedere.
Le prime domande sono per James, no? Ottimo.
La mia domanda è: se qualcuno rapisse Fox quanto sarebbe disposto a pagare e cosa sarebbe disposto a fare per riaverlo?
È una domanda di cui difficilmente trovi la risposta su internet, ma confido nel fatto che, come chiunque che abbia mai scritto una storia come questa, tu metta un po’ del tuo inventando, anche qualcosa di divertente!
Come ho già detto è una splendida idea e spero di vedere presto il continuo, oltre che qualcun altro recensisca. Ciao ciao!
In my veins only ink
DarkDream