Kuroraita
di TheDarkLightInsideMe

12/06/15, ore 01:55

Federin, ci rincontriamo 😏. Sono proprio scema? Si, lo sono. Ma cercavo altre storie sulla mia nuova OTP e mi sono imbattuta nella tua challenge icsdi. A essere onesta mi sono appena accorta che eri tu ma vabby 😂. Le 165 parole mi sono piaciute ma... Ho capito poco e niente😅😂. Chiedo umilmente scusa, federin. (Poi magari non sei fede ma ho totalmente sbagliato persona. In tal caso ti chiedo scusa e preciso che non ho capito perché nel fandom sono nuova) ciauu buonanotte. (O forse dovrei dire buongiorno?) 😏

08/06/15, ore 14:21

Ciao Dark! :D
Mi ricordavo di aver già sentito il tuo nome da qualche parte (beh, è molto originale ed è difficile dimenticarlo u.u) e poi mi sono ricordata andando a vedere nelle mie storie che ne avevi recensito una sul fandom di Death Note xD (Daydreams.. non so se ricordi :3) e tutto mi è stato chiaro ahaha!
Benvenuta sul fandom di Kuro, sono felice di rivederti anche qui! Senza dubbio questa fic è una carta di presentazione molto efficace: è diretta, originale e penso anche molto difficile... io non so se riuscirei mai a scrivere qualcosa in 15 parole o.o! Non per menzionare il fatto che con molti di quei generi non saprei dove sbattere la testa ^^"
Adoro la baby!fic (alois è uguale) e mi piace molto anche come hai caratterizzato il dialogo fra Lizzy e Claude... dopotutto l'unico motivo che potevano avere per parlarsi poteva essere solo Ciel! Ora sono davvero curiosa di vedere altri tuoi lavori qui, e mi sorge spontanea una domanda, anzi due: 1) dove hai trovato questo "gioco"? (Voglio farlo anche io *.*) E 2) mi chiedo davvero quali siano le coppie che preferisci davvero xD
un bacione e complimenti spero di risentirti presto!♥

-FM.

06/06/15, ore 11:51

Ciao :3
Innanzitutto complimenti, anche io mi sono cimentata in quest'ardua impresa proprio in questo fandom e devo dire che non è stato affatto facile, quindi capisco il tuo affanno nel cercare di far quadrare personaggi e situazioni improbabili! Ho trovato GE-NIA-LE il parallelismo dell'AU tra Hogwarts e la Public School della saga *-* poi beh, sono una Grelliamista convinta e adoro Undertaker, quindi le tue mini-mini-drabble mi sono davvero piaciute! Molto interessante anche la Baby!fic, non mi sarebbe mai venuto in mente di scrivere qualcosa di così divertente :D
In ogni caso ho visto che abbiamo dei gusti simili (sono cresciuta a Licia Troisi e Cornelia Funke - la Trilogia del Mondo d'Inchiostro è il mio "libro" preferito in assoluto!) e quindi mi vedrai spuntare presto a commentare qualche altra storiella U.U