I can't change even if i tried, even if i wanted it to.
di Pipia

Ho scovato questa fanfic mentre cercavo qualche Larry intrigante da leggere, e che dire? Questa lo era.
Si, era parecchio intrigante.
Sopratutto per via della differenza d'eta che hai creato tra Harry e Louis.

Mi sono emozionata come una ragazzina, ad ogni scena era un "OhmioDio", e mi coprivo il volto, o ridevo, o sorridevo, oppure avevo paura di continuare a leggere, ma se sono qui a recensire è perché ho letto tutta la storia e.. volevo complimentarmi. ❤

La Larry più bella che abbia mai letto fin ora.
Mi viene da ringraziarti per averla scritta, per avermi fatto provare così tante emozioni tutte insieme, sono arrossita, mi sono imbarazzata, ero felice e poi triste per loro, poi di nuovo felice.
Sai trasportare chi legge, ed è qualcosa di fantastico! Quindi, complimenti! Continua così, mi raccomando. ~

RyuzakiLYoshida.

Ciao :D volevo dirti che questa storia mi è piaciuta un sacco! Scrivi proprio bene ♥ e devo ammetterlo ho amato questa storia anche x i riferimenti a queer as folk! Non so se l' intenzione c era, ma la dark room, il fatto che Harry come Justin ha una predisposizione al disegno(soprattutto per gli uccello maschili Ahahah) che sia così timido ma sfacciato!! Bho magari tu non sai neanche di cosa sto parlando, e mi prendi x pazza!!! Ahahahahah :) grazie mille per aver scritto una os così bella!♥ Baci ♥ Sandra :)

Okay è un'ora indecente e a ne stanno per chiudersi gli occhi, ma non potevo non finire la fanfiction e soprattutto non commentare.
Allora, wow. Il prompt mi piace un sacco, non avevo mai letto nulla del genere. Adoro anche la differenza di età tra Harry e Louis, il coraggio e la dolcezza del più piccolo che hanno fatto sciogliere il cuore arrabbiato e ferito del più grande. Le figure di Liam, Zayn e Niall sono state parecchio divertenti da leggere e anche se non hanno avuto ruoli troppo importanti non sarebbe stato lo stesso senza di loro.
Insomma, amo ogni singola parola anche se spesso non ero d'accordo con l'irruenza di Tommo. Ma tutto ha avuto un lieto fine e questa è stata un'ottima lettura prima di andare a dormire. Tanti complimenti, scrivi davvero bene e hai idee davvero originali! :)
A presto, Milly xx

Hiii!
Ho letto tante storie molto impegnate per il mio compleanno - ti ringrazio a proposito per il regalo, perché io lo reputo come tale! - e devo dire che qualcosa di trash come questa storia mi ci voleva. Non per questo è scritta male, anzi! Trovo che tu stia migliorando davvero tantissimo.
Il trash sta nel punto di partenza, diciamo così? E' una storia semplice che finisce per rivelarsi complicata.
Ho amato il personaggio un po' ingenuo del piccolo Harry. Ma non l'ho amato quanto Louis. Louis, in questa storia, ha carattere ed è di una dolcezza inaudita. Nei piccoli gesti, nelle parole, in tutto ciò che fa per Harry che ha bisogno di qualcuno che riesca a guidarlo.
La parte finale un po' angst mi ha messo ansia. A volte penso che non tutti sono fortunati ad avere genitori che ti accettano ad occhi chiusi e vedere Harry - e anche Louis in passato - subire certe cose mi ha provocato una stretta al cuore. Mark, comunque, ha fatto un'ottima scelta nel preferire il loro figlio.
A volte mi è dispiaciuto vedere Liam essere trattato da Louis in quel modo perché non so, lo vedevo così piccolo e ingenuo e lo immaginavo con il labbruccio quando qualcuno lo trattava male :( Ma Zayn lo trattava come se fosse di cristallo, quindi sicuramente avrà avuto la sua consolazione.
Il mio personaggio preferito, dopo quello di Louis, è quello di Niall. Mi ha fatto davvero, davvero tanto ridere.
Grazie ancora per questa storia, ci sentiamo presto con i risultati!
Un bacio,
Val

Se non fosse che ormai ho i narry radicati nel cervello, potrei diventare larry solo leggendo questa OS.
Ci metto tempo a passare, lo so. Chiedo venia *mani congiunte*.

Non sto quì a ripeterti la solita pappa che scrivi bene, eccetera eccetera, perchè te l'ho detta tante volte e non ti serve di certo che te lo dica io.

Questa One Shot mi piace, perchè. Le relazioni tra due uomini -mbè certo- che si portano abbastanza anni di differenza mi piacciono. Ti mettono di fronte due realtà diverse, una più matura e l'altra inesperta, una troppo sicura e l'altra al contrario troppo insicura, e mi piace come nonostante queste differenze si incastrino poi in un modo così incantevole, creando una bella atmosfera.

Mi è piaciuto anche l'amplesso. Insomma, passare da quello più "rude", diciamo, di Let's Play, a questo molto più "soft", più sentito se vogliamo. Più romantico? Non trovo degli aggettivi, porca miseria.

Che dire... Gli Ziam, Niall e Gemma -wtf? questo merita una cosa a sè, minimo-... anche l'inizio, un bel "10 years ago" mi è piaciuto. Zouis sempre nel cuore *mano sul petto*.

Non penso di avere altro da aggiungere. Rispetto alle 1334 parole per Remmurd -non so se ricordi, io rido ancora per tutti i pensieri contorti che ti ho scritto-, questo è un pensierino della sera, spero possa venire apprezzato comunque.

La prossima volta passo in orario, giuro.
Magari un biscottino mi fa passare anche in anticipo ahahah.
Tanti baci, xx.

Ho iniziato a leggere questa storia per curiosità, la trama era intrigante. Devo ammetterlo, non avevo grandi pretese, erano giusto le 01:00. Ora sono le 02:21 che ti scrivo questa recensione in lacrime e singhiozzi. È fantastica, mi ha catturato ed inchiodato alla lettura! Mi sentivo Harry, mi sentivo partecipe di questa storia, come se l’avessi vissuta io. Incredibile! Volevo ringraziarti immensamente per avermi regalato tali emozioni e avermi fatto sentire un po’ -tanto tanto tanto tanto...etc- d’amore. Ti auguro un futuro da scrittrice!
-R. x

​Sono di nuovo qui e penso che da oggi mi troverai spesso a girovagare per il tuo profilo perché ho intenzione di leggere tutte le tue storie ahahahah

​Ho semplicemente adorato questa OS, dico sul serio! Ho un debole per Louis più grande di Harry e protettivo nei suoi confronti perché Harry is Louis' baby sempre e comunque e questa la trovo una cosa dolcissima nonché da annegamento immediato nei feels ç___ç
​Questo Harry è divertentissimo! Così piccolo e ingenuo e confuso! E poi i suoi pensieri mi hanno fatta morire ahahahahahah

​L'ho trovata adorabile: originale e divertente, simpatica e assolutamente dolcissima! Anche in questo caso ho apprezzato la presenza di tutti i personaggi che riesci a non mostrare mai come semplici macchiette ma sempre integrati nella storia.
​E adoro il tuo stile! Scrivi davvero molto bene!

​Alla fine non nascondo che è scesa anche la lacrimuccia perché quei due che si sussurrano ti amo sono l'AMORE Ç___Ç
​E forse sono un pochino emotiva ahahahah
Ma i Larry mi fanno questo effetto lol
Ancora bravissima e alla prossima :) xx
(Recensione modificata il 09/06/2015 - 09:52 pm)

Mi trovo qui a recensire una One Shot, e sappi per prima cosa che per me è davvero strano. Ne leggo molte di storie brevi ma alla fine nessuna mi lascia qualcosa o mi colpisce più di tanto, quindi non trovo praticamente mai il bisogno di recensire.
Qui è diverso, evidentemente.
Mi spiego meglio. Sei stata assolutamente fantastica. Lo sviluppo dei personaggi è semplice ma allo stesso tempo non banale e, anche se la storia è scritta in terza persona, sei riuscita ad esprimere in modo esaustivo tutte le idee, i pensieri, e soprattutto i sentimenti dei due protaginisti. Amo il modo in cui hai sviluppato Harry, se devo dirla tutta. Ha quel non so che, che lo rende originale e al tempo stesso semplice.
La lettura è scorrevole e molto piacevole, e non deve essere stato molto facile renderla così dato che hai tirato fuori 23k parole! I miei complimenti, sul serio.
Mi piace molto la trama, anche se in effetti non credo che nella realtá qualcuno avrebbe accettato un invito fuori per parlare da parte di un perfetto sconosciuto.
Ho AMATO l'epilogo, e il tattoo di Harry. A questo punto sarebbe stato più bello cambiare il titolo in 'I can't change' anche se quello che hai scelto tu è lo stesso molto bello.
Ora devo scappare, ancora complimenti.

HO AMATo questa ff alla follia...è davvero originale e mi ha preso tantissimo...è una delle mie preferite....
Ho amato tantissimo Harry...ma quanto è carino Harry....è un amore....ho odiato Aiden è stato davvero uno stronzo...meno male che c era Lou che l ha salvato...che cavagliere....
Ho amato e odiato Lou.....è stato carino ad accetta la proposto iniziale e alla fine l.ho amato alla follia ma a volte è stato davvero duro con Harry anche se non se lo meritava..... pero i larry sono i larry e alaa fine non importa cosa tornano insieme e formano la perfezione...
Di nuovo tanti complimenti 👍👍👍🎉🎉🎉🙌🙌🙌🙌✨✨✨💛💛💚💚💎💎💗💗🌟💋💜😘😘😍😍💙💙👏👏👌✨🎉✨💋💋💎

Wow, ho adorato questa storia dal primo rigo fino all'ultimo.
Sono ancora in uno stato di shock, cuori, arcobaleni e cuoricini. Mi ha davvero entusiasmato la lettura di questa one-shot e ho trovato molto originale i caratteri di Louis ed Harry. Molto distanti fra loro ma che nello stesso tempo si completano. E poi non poteva mancare gli accenni Ziam, aww, quanto sono adorabili.
Davvero i miei più sinceri complimenti. Ora inizierò a stolkerare un po' il tuo profilo ahahah xD
Un bacio enorme e a presto xx
-Maia

P.S: Ti capisco perfettamente, anche io da un prompt di due righi ho scritto un papiro interminabile >//<

ciao..le tue storie sono sempre avvincenti e molto molto coinvolgenti. Hai un modo di raccontare le cose veramente fantastico, questa os mi ha davvero catturata. La trama era particolare ed originale, non ho ancora letto nulla del genere. Ho adorato i dettagli e ancor più come tutto si muovesse nel tempo con una fluidità tale da sembrar del tutto naturale. Ho amato il carattere di ogni personaggio, e anche se non hai perso tempo a descriverli a fondo lasciando a chi leggeva la possibilità di immaginarseli, erano ben intuibili. Mi piace anche come hai trattato questioni potenzialmente drammatiche, insomma la storia di Ben come quella dei rispettivi padri potevano senza dubbio appesantire la storia all'inverosimile, e ho condiviso la tua scelta di menzionale, renderle palesi, ma non approfondirle al punto da spostare l'attenzione su quelle e non sulle incertezze e l'amore nascente dei protagonisti. Mi è piaciuto un sacco come si sono evolute le cose tra Harry e Louis, come il più grande abbia rispettato il riccio nonostante la sua durezza ostentata, e come a scapito di tutto il resto abbia mantenuto l'innato istinto di protezione nei suoi riguardi. Ho adorato il personaggio di Aiden, non per quello che ha fatto ma per il ruolo che ha avuto e per il realismo che ha aggiunto alla storia. Ma se lo vuoi sapere la cosa che ho amato più di tutte è stato il cambiamento di Louis, come si è modellato durante la storia e come alla fine sia diventato un uomo pieno di luce, e ancora di più come tu non abbia messo in mostra questo calore che piano piano lo invadeva, mostrando Louis sempre freddo e quasi ostile, lasciandolo solo intuire da piccole frasi immerse nel tutto. Ha reso tutto così vero, come se non stessi leggendo di lui ma ce lo avessi davanti e che qualcosa stava cambiando in lui lo avessi dovuto intuire da uno sguardo o da un accenno di sorriso che prima non c'era.
Mi sembra di aver detto tutto ma sicuramente sto dimenticando qualcosa, spero che riuscirai a capire cosa ho scritto perchè come in ogni recensione, convinta che così riesco a essere più vera e sincera, mi lascio andare a una sorta di flusso di coscienza più che pensare alle parole.
Adesso ti saluto, alla prossima :*

Ciao, sono cosi contenta che tu abbia scritto questa storia mi è piaciuta tantissimo. Trovo che tu sia una scrittrice favolosa, ti seguo da un po' ho letto praticamente tutte le tue storie e le ho adorate tutte nessuna esclusa e sono davvero contenta di riuscire a recensire questo capolavoro che hai prodotto, la trama è davvero intrigante e la storia è molto scorrevole viene naturale continuare a leggere senza mai fermarsi. Non so che altro aggiungere se non che non vedo l'ora di leggere altre tue storie.
A presto;)