Per sempre tu...
di kitty_90

07/06/15, ore 08:28

Buongiorno.
Beh bella poesia, in poche righe hai saputo dare quel tanto significato, che in quel tempo e a volte ancora oggi ti porti dentro, nel momento in cui lo incontri. Non ho mai provato tali sentimenti, ma attraverso la scrittura si può sperimentare tutto, anche innamorarsi.
La poesia a volte ti da più gratitudine o quel pizzico di autostima che cerchi nel dare a una long.
Le parole si sposano con il testo, le metafore fanno ben capire l'emozioni che volevi fare percepire al lettore.
Continua così, e non arrenderti, presto l'amore ti toccherà di nuovo e questo per sempre.
Jenny Heart

06/06/15, ore 14:42

Ciao Kitty.
Molto bella questa poesia e credo che tu abbia svolto un ottimo lavoro.
Mi è piaciuto subito il tuo modo di scrivere molto particolare ed efficiente.
Un'amicizia tramontata in amore, "unico e nostro". Questi due aggettivi, infatti, fanno percepire la grandezza di codesto amore perché usati in maniera rafforzativa e ciò è ideale per il contenuto nonché per la metrica.
Inoltre la descrizione degli occhi e dei capelli presentati con una metafora sono veramente dolci e ammiro questa tua qualità di leggerezza e purezza.
Dal punto di vista tecnico e lessicale secondo me è una poesia ben strutturata grazie alle cesure veloci e alla forma della ritmica alquanto esatta.
E' stato un piacere leggere una tua poesia, a presto!
-Bigin