Le sette belle logiche
di Hoon21

Solo quattro parole: subito-tra-i-preferiti! Wow,adoro la Kogan *-* ma ho scoperto di essere incapace di scriverne una fanfiction,così ho puntato all'easy con una storia tra me e Logan <3 comunque sei bravissima a scrivere,continua così! ||Weasley :)
p.s. ho letto anch'io 'Lasciati odiare' ed è STUPENDAAAA

Hoon tesoro!
Oh mamma, hai davvero scritto nelle note che le persone dovrebbero passare a leggere la mia fanfiction e che sono una delle scrittrici più valide e in gamba che tu abbia mai incontrato qui su EFP? Grazie mille, anche io penso lo stesso di te! Insomma, non mi aspettavo affatto aprendo la storia di trovarmi tra le tue note, ma devo confessarti che è stata una sorpresa meravigliosa. Grazie di cuore, davvero!
Ci terrei a sottolineare che la tua storia non è affatto orribile, anzi! Credo che, oltre ad essere scritta bene e ad avere una buona caratterizzazione dei personaggi, tu sia riuscita ad affrontare anche uno dei temi più importanti per qualunque adolescente gay o che comunque ha dovuto affrontare problemi di questo tipo in passato. L’ultima frase che hai fatto dire a Logan in particolar modo, l’ho trovata davvero dolce. È bello che sia disposto a lasciarsi alle spalle spintoni ed insulti perché è troppo innamorato di Kendall per lasciarlo andare a causa del suo passato. Sei stata bravissima nel corso di tutta la OS in generale e io on so che parole usare per descriverla, perché scrivi in modo semplicemente eccezionale e con te le parole mi sembrano banali oppure scontate. Continua presto, perché questa storia mi ha affascina e sento che amerò ogni suo singolo capitolo, credimi!
Un bacio,
la ragazza che vuoi rapire aka Ice <3

brava complimenti è davvero bellissima e nn ti preoccuopare degli errori. anche io come te adoro la kogan e nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. per quanto riguarda la fan fiction di ice è davvero incredibile quella storia e mi ha preso di brutto. mentre aspetto il tuo prossimo capitolo ti auguro una buona serata