◆ When the pain turn in something better ◆
di yumexz

Oh caspita, e io trovo questa storia carinissima solo ora?! .-.
Che dire, partendo dal fatto che io adoro il rapporto tra i Malandrini (e anche i disegni che fa Viria 13 <3), trovo che gli abbia reso davvero onore con questa piccola ma intensa storia. Concordo con gli altri dicendo che è molto originale scrivere le loro paure e spiegarle con la posizione dei loro letti. E mi piace che tu abbia sottolineato che James è il "collante" del gruppo, perchè è l'unico che sa.
Brava, è davvero molto bella!
HP_dream^^

Invece non è per niente brutta questa storia e nemmeno corta a mio avviso :-)
Originale l'idea di descrivere le paure dei Malandrini partendo dalla posizione dei loro letti nel dormitorio. E le trovo tutte particolarmente azzeccate.
Concordo pienamente sul fatto che James avesse a cuore in
ugual misura della felicità dei suoi amici. In fondo lui era il collante del gruppo.
Peccato che sia stato il primo a cadere :-(
Complimenti ^^
(Recensione modificata il 05/06/2015 - 09:28 pm)

Era obbligata a recensire, la Umbridge non la vorrei neanche come poggiapiedi...
Scherzi a parte, non è per quello se ho recensito ma è perchè per la prima volta da tempo mi è spuntato un sorriso e non una lacrima nel leggere qual cosa che riguardasse i Malandrino.
Anch'io gli amo tutti, tranne Peter, non potrei mai,è colpa sua se James è morto e Sirius a perso un "fratello" ed è finito ad Azkaban e se Lupin è rimasto da solo, l'ultimo dei quattro T.T
È OS magnifica comunque. Strepitosamente bella.
Scrivi davvero bene, molto bene.
Le frasi alla fine di ogni paragrafo mi facevano battere forte il cuore ♡

Perché il dolore, spesso, si tramuta in paura.

Perché spesso il dolore si tramuta in rabbia.

E spesso il dolore si tramuta in rimpianto.

Perchè a volte, delle belle volte, il dolore diventa altruismo

È geniale, dannatamente geniale.
E Sirius... *~* Povero Sirius... (credo di essermi innamorata... O forse lo ero giá?❤)
Spero di leggere ancora qualcosa di tuo^~^
Asialive