Magia e aragoste
di Jordan Hemingway

23/08/17, ore 10:04

Recensione premio

Povera Anja.
Sei di una crudeltà paurosa. Come puoi metterla in un sotterraneo con un assistente incapace e un ladro affascinante? Ottimo, stupendo! Adoro questo genere di cose, quando si bistrattano in questo modo i personaggi principali facendogli succedere di tutto.
Sono letteralmente morta dal ridere quando ho letto che il ladro sputava le aragoste e di come l'assistente ha proposto, insieme al ladro, una cena coi fiocchi. Come se il piano per farlo intrufolare dentro la fortezza del Signore Oscuro fosse di poco conto.
Ottimo lavoro.
A presto
missredlights

14/11/15, ore 14:47

*Recensione Premio vinta al Contest: "This Is War II - Situations" per esserti Classificata Seconda*

HOLA! ^_^

Eccomi con la seconda Recensione Premio arrivata in tempi record dopo lunghissima latitanza! XD

Sai... io credo di amarti alla follia perché in poche righe riesci a creare dei mondi e dei personaggi fantastici, che ti entrano dentro e che lì restano per lungo tempo. Anche se questi non sono approfonditi, sanno prenderti con la loro simpatia e le loro battute, oppure con i loro sorrisi (come Jan, per intenderci... u_u) e penso che sia una cosa davvero bella, per fare la stessa cosa io ho bisogno come minimo di venti pagine in Word... ^^''
Tralasciando questo... u_u
Oddio, ho trovato anch'io che tutta storia avesse un senso dell'umorismo decisamente distorto (per citarti! XD) perché uno che vomita aragoste, oppure limoni, oppure gli escono fiamme dagli occhi non me lo sarei mai immaginato! XD ... sono una che resta sul classico, ma che sa apprezzare novità divertenti come questa! XD
Il contesto è un po' vago, ma comunque abbastanza chiaro: c'è una forza oscura che si muove e i nostri... "eroi" ... devono fermarla... tra una cena e l'altra, almeno! XD
L'idea è davvero carina, complimenti (per dire, sto ancora ridendo all'idea di uno che sorride e puff... gli esce un'aragosta dalla bocca! XD).
Ho solo una piccola cosa da segnalarti: i due punti non vanno mai messi due volte nella stessa frase e forse ci vorrebbe un altro tipo di punteggiatura... ma a parte questo, andava tutto benissimo.
Ancora complimenti per la bella storia! ^^
Ci sentiamo alla prossima,
ByeBye

ManuFury! ^_^

07/06/15, ore 11:33

Questa storiella è carina, e divertente, a mio parere (spero che nei tuoi riguardi non sia un'offesa).
Scrivi bene, non mi sembra di aver notato errori particolari nel testo.
Alla prossima recensione, ammesso che Anja non mi faccia sputare aragoste :)

- Snotty