Not in my bed!
di izayoi007

11/01/09, ore 12:30

belliximo sta ff l'ho letta tt d'un fiato.......sei sempre bravissima.....aspetto cn ansia o una nuova storia o un'aggiornamento.......ciaooo bacioni L.L.....P.S.mi puoi fare un favore io seguo quasi tt le tue storie e volevo sapere se potevi aggiornare anke rosso acquamarina dal futuro.....nn te lo kiedo sl x me anke le mie amike lo vorrebbero.......grz cmq ciaooo alla prx bacioni L.L.

10/01/09, ore 00:23

Deliziosa!! Quella spettacolare frase dell'Uchica si può inserire negli albi storici di Konoha! Comicità ma anche sentimento..carinissima! Francamente anche io vedevo la scena Sasu/Kaka come finale ma é carina anche così.

09/01/09, ore 12:58

E' un portento questa storia, complimenti la adoro ^^ nei preferiti yeayeah bax SAKURACHAN

08/01/09, ore 19:54

No, ma è stupenda XD La parte iniziale fa morire dalle risate, da quando Sasuke li scopre fino alla battaglia con i Kage Bunshin XDDD in perfetto stile Naruto! Dolce la parte finale, anche se il pair non mi piace più di tanto, l'ho apprezzato parecchio, era l'epilogo degno di questa fic ^^ Ma la parte migliore è Sasuke che brucia tutto il letto XD e Kakashi che lo guarda XD Lì sono proprio morta XD Bellissima, davvero *-* si legge che è una meraviglia!

08/01/09, ore 17:03

complimenti per la fic!!! sono morta dalle risate quando hai scritto k sasuke bruciava materasso e tutto..me lo sono proprio immaginato...^^ bella bella!!