Full of Wonder
di DelilahPotter

21/04/20, ore 04:08

Una storia molto carina!!! Anni fa, proprio qui su efp, ne iniziai una su Sirius ma non l'ho mai portata a termine...un pochino me la ricorda... comunque è ben scritta e mi piace l'idea che joy non sia una piagnucolona e che non voglia essere sottomessa dai bulli

05/04/20, ore 22:15

Bella storia. Sono davvero rimasta colpita da come l'hai scritta, complimenti!

08/08/15, ore 02:04

Ciauuuuu.
Volevo dirti che la storia mi interessa abbastanza, anche perché mi piace tantissimo il personaggio di Regulus ma ci sono poche storie su di lui, è quasi sempre un personaggio secondario e quasi mai positivo. Mi intriga abbastanza anche che la lei di Reg (o almeno è quello che spero) sia la sorella di James. Per farla breve aspetto il tuo aggiornamento per saperne di più sulla storia.
Ciao ciao
Elelali_chan ☻

06/06/15, ore 10:24

Nella mia città oggi è una giornata calda, fin troppo, tanto da non poter stare fuori senza sentire l’afa opprimente. Quindi passavo la mia mattinata tranquilla qui, seduta comodamente alla scrivania con un pc davanti, quando noto la tua storia fra le tante.
Ad essere sincera non ho mai seguito nessuna FF sin dal primo capitolo, forse perché migliaia cominciano a scrivere per poi arrivare al capitolo trenta e abbandonare la FF lasciando tutto, maledettamente incompiuto, ma spero che tu sia una di quelle rare eccezioni.
Non sono molte le persone che decido di trattare un personaggio così complesso come Regulus, un James Potter o un Sirius Black ( il mio personaggio preferito) sono ampiamente descritti e chiaramente è più semplice interpretare i loro sentimenti ed emozioni. Mentre Regulus è diverso, anche se Mangiamorte, per scelta, non riesco a immaginarmelo come un assassino.
Se all’esterno mostra un comportamento freddo e distaccato sono convinta che infondo al cuore non sia così, che alla fine non solo Sirius era un eroe.
Dopo queste righe inutili credo sia arrivato il momento di concludere auguranti un buon lavoro, non vedo l’ora di leggere il tuo prossimo capitolo.
A presto AnnA.
P.S. non sono mai stata un granché a recensire ma spero che tu riesca ugualmente a capire cosa penso perdona i miei orrori grammaticali ;)
(Recensione modificata il 06/06/2015 - 10:26 am)