Segreti e Amore
di S_E_ A_H_LiArS_

13/06/15, ore 21:49

davvero molto bello adesso anche toby scoperto tutto però ancora non o capito se hanna e aria l'hanno presa bene oppure no comunque sempre dei bei capitoli e ben scritto buon weekend al prossimo capitolo spero al più presto .

11/06/15, ore 19:21

Ok io ti adoro *-* le tue fan fiction sono stupende davvero <3 aggiorna presto e scrivi tante altre storie sulla spemily!!!
Buona serata :3

10/06/15, ore 21:19

ciao bellissimo capitolo finalmente le amiche sanno di loro e pam che incomincia a sospettare qualcosa mi piace molto che fai i flashback almeno possiamo vedere come e nata la storia d'amore di Spencer e Emily . Ciao alla prossima

09/06/15, ore 21:36

non vedo l'ora di leggere la reazione di hanna e aria sara molto interessante, ciao aggiorna al più presto .

08/06/15, ore 14:27

Adoro la spemily <3 aggiorna presto ti prego, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao buona giornata :)

07/06/15, ore 13:34

ciao sono contenta che hai aggiornato subito mi dispiace che Emily e Spencer devo fare finta di non stare assieme sono troppo carine e la madre di Emily penso che sospetti qualcosa chissà cosa dirà quando scoprirà che son sposate , il titolo del prossimo capitolo già mi piace non vedo l'ora di leggerlo , Buona Domenica alla prossima .

06/06/15, ore 22:53

ciao l'inizio della storia mi intriga molto specialmente vedere Spencer e Emily sposate chissà come la prenderanno i parenti ma sopratutto le amiche quando lo verranno a sapere ciao alla prossima spero al più presto .