La vendetta
di princess oscure

24/03/09, ore 20:22

ciaaaaao,sono un nuovo utente.Perdono se ho letto questa fanfic,ma mi č piaciuta un sacco.Anche a me quei quattro mi han sempre fatto antipatia!Ricordo che quando vidi il secondo episodio in cui comparivano dissi "Ancora questi??Noooo" Comunque, semplicemente geniale!Che ridere a pensare la faccia di questi 'pagliacci' che si credevano meglio degli originali...uh... Mi ha fatto sbellicare il pezzo dove Goku si nasconde dietro Sanzo e dice che ha paura delle ragazze!Troppo dolce!Troppo forte!XD

08/01/09, ore 21:07

Grande "sadica te", sėsė. personalmente non vedo l'ora di leggere che cosa farai fare a quel branco di malefci impostori per mano del Miticosupergeniale(ovviamente scritto tutto attaccato e rigorosaente con la lettera maiuscola) gruppo di Sanzo. U.U
Sanzo: č____é devono MORIRE!! anzi, no, č troppo democratico: devono SOFFRREEEEEE! quell'essere osa portare la mia tsessa faccia!!!
Sbuff: sėsė, autrice sii abbastanza crudele ų___ų
Hakkai: e usano anche la mia immagine! non dovrebbero pagarci i diritti???
Gojyo: sėsėsėsė. Autrice, ti prego, facci sfogare.

08/01/09, ore 20:50

Neanche a me piacciono quei 4 personaggi,ricordo che in una puntata erano statai menati anche dal gruppo di kougaiji,non vedo l'ora di leggere il seguito