Storia di una donna che se la cavava da sola
di OrenjiAka

21/11/16, ore 21:37

Complimenti, è scritta bene, mi piace:) in alcune parti è comica(?)(quando Garp ha raccontato che suo figlio voleva scappare ahah), comunque hai un modo di descrivere che a me piace:) Ciao🙂

21/03/16, ore 14:40

Ciao, sono Ale :*
Ho trovato la tua storia per caso leggendo tra le recensioni di altre storie e ti devo dire che mi ha colpito molto sin da quando ho letto il nome e l'introduzione, poi quando ho letto che parlava anche di Rouge mi sono fiondata a leggerla. Non puoi capire quanto io ami questo personaggio, è uno dei più affascinanti e misteriosi della serie.
Quando ho letto la storia sono rimasta così .O.
E' fantastica e mi sono data della stupida per non averla letta prima e recensita, secondo me merita molto! *si da una schiaffo* E' scritta davvero bene e infondo riuscivo anche a capire come si sentiva la povera Rouge a partire dai sensi di colpa fino ad arrivare alla paura. E poi la brusca svolta da pettegolezzi a realtà, forse è proprio questa la cosa più inquietante!
Trovarsi poi di fronte un marine, è già, che infarto si deve esser presa. Fortunatamente ha incontrato il marine giusto (che io stimo molto).
Non vedo l'ora di leggere qualche altra tua storia anche perchè mi piace molto come scrivi!
A presto
Ale :*

19/03/16, ore 21:25

Ciao, sono Miss All Sunday ^^
Anche se questa storia è stata pubblicata da un po' di tempo ho deciso di recensirla comunque perché mi è piaciuta veramente tanto.
Oltre al fatto che non ci sono errori grammaticali e la lettura è fluida, sei riuscita davvero a farmi rivivere le emozioni che stava provando Rouge nelle varie situazioni: la paura quando scopre che i Marines stanno la stanno cercando (anche la paura inconscia di quando ha gli incubi), l'ansia quando un marine entra in casa sua ed infine il sollievo di scoprire che non è semplice soldato, ma che era 'amico' di Roger.
Detto ciò, ripeto che scrivi molto molto bene e che leggerò sicuramente altre tue storie.

Alla prossima,
Miss All Sunday ^^

07/06/15, ore 14:32

Ciao! Ho molto apprezzato questa storia, non è un momento che si vede molto spesso, ma soprattutto m'è piaciuto che tu abbia accentuato la scena sull'orrore che la marina deve aver creato a Batterilla dopo la morte di Roger. Ho davvero apprezzato come l'hai sviluppata, sul filo conduttore dei pettegolezzi, fino all'arrivo di Garp (anzi, ti dirò che avrei voluto vedere di più su di lui!) e anche molto evocativa nella scelta delle parole (anche il titolo è molto bello). M'è davvero piaciuta :)

07/06/15, ore 11:01

Diavolo hai ragionissima! Ci ho pensato anche io! Grazie per aver portato quello che è anche il mio pensiero su....ehm....carta formato digitale? Bravissima comunque!