Matrimoni, proposte e bouquet di viole
di NonTiScordarDiMe4

29/06/15, ore 00:31

Sto saltellando come una scema... è tutto TROPPO perfetto!!
Amo Jace!! E amo il fatto che abbia colto delle violette per la sua Clary, le viole che sono i fiori della carta di Clary! Sei un genio :)
E Simon fa rotolare dal ridere, ma si risolleva con la sua compassata proposta a Isabelle.
Bella, anzi bellissima!

14/06/15, ore 09:40

Oddio non riesco più a smettere di ridere....qualcuno mi aiuti!! Pietà! ! ^.^ ^.^
Ciao bellissima anzi, bravissima. Fic riuscita alla perfezione e storia divertentissima! Io una Izzy super fissata con i singoli particolari me la vedo un casino per non parlare di Simon Vs festoni!!!! Unico.
Jace che trova il bouquet di violette apposta per Clary é troppo dolce infatti lei gli ha dato il giusto premio. Magnus é Magnus e Alec con la bimba in braccio é un scena troppo dolce!! ♡♡ Tantissimi complimenti per sta storia di nuovo e non vedo l'ora di leggere qualcos' altro di tuo. Baci....devo firmare? Ma si dai, facciamo le cose per bene.
Sticcio.
Ps: perché una sola recensione? Non può esserci una solo recensione! Folgori a me!

06/06/15, ore 22:56

E' una one-shot troppo bella. E' un amore. Anche io immagino Izzy sempre isterica ai matrimoni, forse è perché lei è così "fissata" sulla moda e ha un forte senso estetico, non lo so. Jace è di una dolcezza unica, e anche così romantico! Vuole a tutti i costi vedere la faccia che Clary farà alla vista delle viole. Inolte la figlia di Alec e Magnus è la tenerezza fatta persona, mi viene da prenderla e stritolarla. Sono contenta che tu abbia scritto questa one-shot, era da un po' che non leggevo niente su Clary e Jace e inoltre scrivi mooooooooolto bene. spero di leggere altre tue fanficton, a presto
R. xxx